Re: Radio botte 2012-2013
tanti auguri anche da parte mia...e se e' femmina? come e' successo a me...
Francesco
Francesco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Francesco
heheheh giusto france' se e' femmina fagli sposare un cacciatore..!!!hihihihihi
Ieri ho ricevuto la splendida notizia che mia moglie aspetta un bambino.... a breve un nuovo paperaro si aggiungerà al clan...sono soli pochi giorni, ma già sto pensando alle battute di caccia che farò insieme al mio pargolo.... ah... non vedo l'ora....
oggi il solito gioco nel campo....un bel capotto.....qualche uccello girava ma altissimo nn curava affatto ne i miei richiami ne il gioco forse per l occasione un po scarso di stampi 12 piu il mojo ma portare tutto a spalle per 2 km da solo nel fango nn e facile e ho dovuto alleggerire della meta la stamperia.....entravano dritte in riserva...ps sto cercando degli stampi da mettere al suolo sapete dove posso trovarne a conchiglia per nn fare molto volume quelli belli li ho gia volevo solo fare massa nel taglio del frumento....
Ieri ho ricevuto la splendida notizia che mia moglie aspetta un bambino.... a breve un nuovo paperaro si aggiungerà al clan...sono soli pochi giorni, ma già sto pensando alle battute di caccia che farò insieme al mio pargolo.... ah... non vedo l'ora....
grazie a tutti gli utenti del forum....
ps se sarà un maschio sarà un mallardaro sicuramente, la sera per farlo addormentare invece della ninna nanna gli metterò il plurifon...canti acquatici...
![]()
grande denis...bella cacciata,posso immaginare le condizioni che hai dovuto affrontare...noi alla mattina ci siamo trovati praticamente fuori dalla coeja con la barca da tanta acqua che c'era;noi siamo usciti a punta sfondro(mi pare)venerdi sera e abbiamo cacciato sabato mattina...2 alzavole,e una cannata in bomba....ma oltre a quelle non abbiamo visto nulla...domenica lungo argine(da terra) davanti a zignago ho fatto un'alzavola,ma dentro in canale ne girava parecchia di roba...
- - - Aggiornato - - -
per domenica secondo voi è buono?mettono pioggia abbondante...
augurissimiIeri ho ricevuto la splendida notizia che mia moglie aspetta un bambino.... a breve un nuovo paperaro si aggiungerà al clan...sono soli pochi giorni, ma già sto pensando alle battute di caccia che farò insieme al mio pargolo.... ah... non vedo l'ora....
AUGURONI ..ah la sera però invece del plurifon suona tu con un bel richiamo a bocca così lo fai crescere pure venatoriamente corretto [rire.gif]grazie a tutti gli utenti del forum....
ps se sarà un maschio sarà un mallardaro sicuramente, la sera per farlo addormentare invece della ninna nanna gli metterò il plurifon...canti acquatici...
![]()
ieri io e mio compare abbiamo incarnierato 67 anatre. ringrazio la hunt exploring per i richiami a bocca che mi ha fornito