Re: R: Radio botte 2012-2013
stanno arrivando le anatre di cui le alzavole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Buba....ti capisco,eccome ma sai che qui il mondo intero può leggere quello che scrivi.......
Ma le avete fatte in laguna o in qualche "posto chiuso?......
Ciao,Paolo.
che ne sai?
Mercoledi giornata fiacca... 7 germani 9 ciossi e una femmina di codone, insomma non si può andare avanti così!
Masorin
Mercoledi giornata fiacca... 7 germani 9 ciossi e una femmina di codone, insomma non si può andare avanti così!
Masorin
Masorin
spero che domattina sia anche per me una giornata così fiacca!Mercoledi giornata fiacca... 7 germani 9 ciossi e una femmina di codone, insomma non si può andare avanti così!
Masorin
Masorin
ciao io caccio esclusivamente in laguna, non mi posso permettere le a.f.v. o l'estero. capisco la vostra preoccupazione ma dovete anche capire che quello che mi è capitato penso sia una cosa unica ed irripetibile. Altre situazioni che noi tutti conosciamo bene non le reputo degne di alcun commento. io caccio in modo sano al 100%. se mi capiterà un altro giorno simile a 25 tiro su gli stampi e vado a casa. sono neofita del web e molto incapace col pc, vi ringrazio (anche paolods) dei consigli e spero di non fare altri errori in futuro.rileggendo il mess. ho cancellato una frase che mi avrebbe fatto commettere un altro errore ma che sarò lieto di esporvi (anche a paolods) di persona data la relativa vicinanza o su aree protette le quali data la mia ignoranza sono ancora sconosciute. vi ringrazio di nuovo. a presto buba
Masorin
ciao, caccio a nord del ponte della libertà. stamane anche da noi leggiera nebbia e poco movimento, io cmq sono andato bene: 4 fischioni 1 alzavola ed una folaga. domani forse resto a letto[thumbsup.gif]...ciao Buba....tutto ok,ci mancherebbe.....anzi come ti dicevo ti capisco!
Azz,te la sei proprio goduta quella cacciata.
Io e mio figlio domenica scorsa in laguna (zona prime poste-barenon) siamo dovuti scappare causa l'impossibilità di poter restare fuori......dopo una nottata sotto il tiemo all'ora ics abbiamo fatto fagotto e assieme a molti amici/colleghi ci siamo ritirati.
Il bello è che stamattina eravamo ancora li.....in uno dei migliori posti....nebbia.....un pò di vento che cambiava spesso direzione ( ma avevamo messo gli stampi ad hoc)....i vivi che facevano accapponare la pelle,eppure......NON abbiamo visto un OSEO a pagarlo oro e alle 11,00 ce ne siamo tornati al pontile.
Un IBAL per domani........
Ciao,Paolo
A proposito cacci nella zona dove caccio io?
spero di sima è una battuta ?