- Punteggio reazioni
- 98
Re: Radio botte 2012-2013
Mannaggia Michele....sei stato veloce nei tuoi pensieri.....quasi come il codone....[thumbsup.gif]....
Ciao,Paolo.
Oggi ultima cacciata nel mio chiaro.
raggiungo Michele che è li dalla prima alba con 2 panini, intenzionato a fargli compagnia per il resto della giornata e mi accoglie con una coppia di alzavole ed una di codoni, con l'abbattimento di quest'ultimi vissuto quasi in diretta durante il mio tragitto da Roma all'appostamento. La pioggia è battente, Michele mi fà vivere le emozioni raccontandomi la cacciata mattutina con un pò di movimento a giorno, che ci fà ben sperare per il prosieguo. Invece solo una coppia di Moriglioni ci sfila alta sopra il capanno ed in pieno recupero riesco a portare a case un germano......Peccato che la pioggia battente non mi ha permesso di immortalare il codone maschio di michele, veramente bello ! comunque l'amico l'onorerà con una degna sapoltura tra la splendita collezione di uccelli che personalmente ama imbalsamare.
Chiudo cosi, con questa giornata in ottima compagnia, la stagione dedicata alle paperelle, ringraziando i sempre graditi ospiti del chiaro, che mi hanno fatto vivere intense emozioni anche e soprattutto quando la mia presenza era altrove.
Da oggi comincia la mia vera " caccia " agli acquatici....
Fabio
Mannaggia Michele....sei stato veloce nei tuoi pensieri.....quasi come il codone....[thumbsup.gif]....
Ciao,Paolo.