Re: Radio botte 2012-2013
Tanti complimenti anche da parte mia al trio romano. bellissimo carniere.
Francesco
Tanti complimenti anche da parte mia al trio romano. bellissimo carniere.
Francesco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti al trio romano Fabio D.T. - Retius - Cicalone, ma anche a Joe Magasso, re indiscusso della caccia agli acquatici di questa stagione (tocca tenermelo buono, sperando che un giorno mi inviti.... [rire.gif]) per l'eccezionale cacciata fatta in Laguna di Venezia nel week end, insieme a Fabio, suo aiutante di campo...... chapeau! [2]
Complimenti al trio romano Fabio D.T. - Retius - Cicalone, ma anche a Joe Magasso, re indiscusso della caccia agli acquatici di questa stagione (tocca tenermelo buono, sperando che un giorno mi inviti.... [rire.gif]) per l'eccezionale cacciata fatta in Laguna di Venezia nel week end, insieme a Fabio, suo aiutante di campo...... chapeau! [2]
Ti ringrazio Paolo, dopo le feste spero di poter avere l'onore di essere dei vostri!Paolino....tienti pronto....alla prossima io resto in coveja e tu vai in botte con Fabio.....
Ciao bello,Paolo.
Hanno fatto tutto loro, io ho solo apparecchiato la tavola !
Ottimi commensali...al momento buono hanno risposto alla grande .... mercoledi vedo se son rimasti gli avanzi :smile: !
..invece cosi abbiamo fatto(come dice giustamente qualcuno di voi) solo ciccia!!!!!
E son problemi...
Cmq mi fate sempre ridere, siete troppo forti, quella di far scappare un selvatico per capire se e' un selvatico, mi mancava.....
......eeeeeeh!!!!!!!! to!!!!...almeno portiamo il buon umore!!!!!!!!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
In questi giorni buon passo di anatre, anche stamani 10 alzavole e 1 fischione...io purtroppo ho dormito ma sono contento per gli altri soci! Vediamo se domattina riesco ad alzarmi eh!
io sto su alle 2:00 di notte per riuscir a far tutto e per vedere se va bene un'alzavola ogni dieci giorni e te c'hai tutto quel ben di dio e non ti svegli....!!!!!!!!!!!!!!
mandale da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!