quanti richiami avete e con quanti andate a capanno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[sconvolto.gif] 178!!! AZZ...cri86 ha scritto:io 178 e vado a capanno con 30/40, ad allodole con 20
azzzzzz........la paura!cri86 ha scritto:io 178 e vado a capanno con 30/40, ad allodole con 20
cristian pozzan ha scritto:si immagino...complimenti e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria[
cri86 ha scritto:sono esattamente 178, sono un pò tanti, ma mai troppi![]()
non si dice mai mai e poi mai grazzie, ma crepi il lupo.cri86 ha scritto:grazie anche a tecristian pozzan ha scritto:si immagino...complimenti e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria
certo [3] nella mia batteria la qualità [spocht_2.gif] non manca [lol.gif]danimago ha scritto:15 'grossi' e 20 deroghe quando ne porto più tanti. Qualità, non quantità! E posto buono..è il posto che fa la vera differenza..non quante gabbie si portano. Forse quest'anno finalmente ci sono, forse..
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]danimago ha scritto:15 'grossi' e 20 deroghe quando ne porto più tanti. Qualità, non quantità! E posto buono..è il posto che fa la vera differenza..non quante gabbie si portano. Forse quest'anno finalmente ci sono, forse..