Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Menga....e dopo tante oche.....nessun prurito all'indice destro???????
Ciao,Paolo.

caro Joe il prurito c'era eccome che c' era ma al dito medio ........ perchè c'erano anche 2 pesonaggi in barca vestiti in divisa che gironzolavano di quà e di là........ chi fossero stati???????????[banghead.gif][banghead.gif]

nel casertano fino ad ieri non pervenuto se non i solti uccelli furbi che son rimasti

stamani all'alba scura fatto un germano poi all'alba visto un pò di alzavole.il capanno vicino a me a fatto 4 alzavole, comunque un pò di tiri si sono sentiti.

Chi dorme non piglia pesci, ma nemmeno uccelli ( in penna)!!!! Da annotare a Forlimpopoli massiccia migrazione di Alzavole obese!!!

un'altra alba passata in baiona, stamattina praticamente quasi la fotocopia di ieri mattina,una volata in alba ce' stata, ma la fortuna di vedere una curata sugli stampi ancora una volta, e' toccata a pochi.....io ero tra quelli,[spocht_2.gif] incarnierati 3 pazzetti (pensavo fossero in via d'estizione cavolo!!)

sei una bestia pelatone mio!!!!!!!!!!!!!!
e poi non voglio chiederti se avevi ancora tutto il tuo arsenale come andavano a finire......
sei il vero[thumbsup.gif][eusa_dance.gif][spocht_2.gif]

un'altra alba passata in baiona, stamattina praticamente quasi la fotocopia di ieri mattina,una volata in alba ce' stata, ma la fortuna di vedere una curata sugli stampi ancora una volta, e' toccata a pochi.....io ero tra quelli,[spocht_2.gif] incarnierati 3 pazzetti (pensavo fossero in via d'estizione cavolo!!)

Ti odio!!!!!! Comunque complimenti Mattia... comunque potrei scommettere quello che ti pare che il fatto che tiri te e non gli altri non è dovuto alla fortuna!
Hai un gioco che è uno spettacolo!

[Finalmente stamattina qualcosa si è visto, oltre a qualche branchetto di alzavole, FISCHIONI!!!!!!! Era dall'anno scorso che non ne vedevo, bellissime curate sugli stampi, da infarto, con puntuali abbattimenti. Fortunatamente oggi ha funzionato tutto, manico e cartucce, e la qualità della cacciata è stata superba. Peccato che alle 12,00 sono dovuto rientrare per lavoro, altrimenti qualche altra occasione fino a sera, l'avrei potuta avere. Soddifattissimo, un bellissimo regalo di Natale, vista la crisi che c'è in giro. Auguri di Buon Natale a tutti i paperari e non!!!!!!!!!!!!!!!! Mai mollare!!!!!!!!!!
ATTACH=CONFIG]23458[/ATTACH]

Allegati

• 22122011180.jpg
    22122011180.jpg
    101.4 KB · Visite: 0

[Finalmente stamattina qualcosa si è visto, oltre a qualche branchetto di alzavole, FISCHIONI!!!!!!! Era dall'anno scorso che non ne vedevo, bellissime curate sugli stampi, da infarto, con puntuali abbattimenti. Fortunatamente oggi ha funzionato tutto, manico e cartucce, e la qualità della cacciata è stata superba. Peccato che alle 12,00 sono dovuto rientrare per lavoro, altrimenti qualche altra occasione fino a sera, l'avrei potuta avere. Soddifattissimo, un bellissimo regalo di Natale, vista la crisi che c'è in giro. Auguri di Buon Natale a tutti i paperari e non!!!!!!!!!!!!!!!! Mai mollare!!!!!!!!!!

---------------------------------------------------------------------------------
Beato tu!! Complimenti.
Noi stamani abbiamo visto la fotocopia di ieri...NIENTE. Non me lo spiego, visto il calo drastico delle temperature, in tutta l'Italia, visto le nevicate con gelate del nord, visto che i colleghi del nord non stanno vedendo niente da giorni....Queste papere, dove sono andate a finire????? Non dico che dovevo vedere centinaia di anatre, ma qualcuna doveva pur entrare nel fiume, magari per sciacquarsi e rifocillarsi.
Invece il NULLA totale.

quest anno le anatre mi hanno lasciato a bocca asciutta non c'è un posto dove si possa andare a passare l alba tutto secco le uniche buche d acqua piene sono quelle private e li di certo non ci si appizza quindi mi resta solo vedere le vostre foto

Complimenti !!! Bravo , la costanza paga

Grazie a tutti per i complimenti, ma come ribadito da molti colleghi, viste le condizioni meteo, ci si poteva aspettare qualcosa in più in tutte le regioni. Comunque, mai lamentarsi o mollare, perchè specialmente questo tipo di caccia è imprevedibile.....

Ti odio!!!!!! Comunque complimenti Mattia... comunque potrei scommettere quello che ti pare che il fatto che tiri te e non gli altri non è dovuto alla fortuna!
Hai un gioco che è uno spettacolo!

grazie matteo dei complimenti....nn volano uccelli matteo credo comunque che il fattore posteriore (culo) voglia dire...e nn poco!![lol.gif]

ieri solo 1 alzavola femmina al fiume , e che ci è voluto per fermarla poi ho visto anche altre 4 alzavole e ho fischiato con la bocca il canto del maschio volevano venire infatti stavano venendo ad osservare che cosa c' era però se non era per il cane che stava tornando dalla sponda perché aveva cacciato sotto la sponda e salì quando se ne accorsero del movimento e allora iniziarono a salire valocemente . ho provato a sparare l' ultima con 2 colpi ma niente e vabè non ci è andata male a meno 1 l'abbiamo uccisa.

​ciaooooo

bella forza,so anch'io che è toccata a pochi eri li solo!!!!!
ciao navajos della val baiona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto