RADIO BOTTE 2010/11 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€185.00
18%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Stamani niente di niente dalle Marche,volevo farvi una domanda...di solito quale è l'ora più propizia in cui le anatre passano per rientrare in mare la mattina?

NOTIZIE dal mare pugliese,poco movimento solo 2 stuoletti di 4 pezzi cadauno,fischioni e canapiglie, mentre un solo stuolo grande da 11 pezzi tutti fishioni,ma con un' ordine errato ci è costato caro,solo uno si è staccato,per finire lungo,totale 7 pezzi......ciaoooooo

Mestolino ha scritto:
non demorallizziamoci, domani è un altro giorno e si vedrà dice Vasco. oggi è stato un timidi inizio di un periodo favorevole per la nostra caccia.
saluti
Mestolino

-----------------------------------------------------------------------
Con questo ponente ...mi sa che è dura!!! [tenerezza.gif]

norby ha scritto:
IL nostro gioco.....
complimenti norby..mi affascina tantissimo la caccia al mare!

io stamattina invece al chiaro dopo una lunga assenza della alzavole son riuscito a incarnierarne due di un branchetto di sei entratomi al far del giorno..in due si poteva fare meglio ma io sono contento..son speranzoso per questo calo di luna!

norby ha scritto:
NOTIZIE dal mare pugliese,poco movimento solo 2 stuoletti di 4 pezzi cadauno,fischioni e canapiglie, mentre un solo stuolo grande da 11 pezzi tutti fishioni,ma con un' ordine errato ci è costato caro,solo uno si è staccato,per finire lungo,totale 7 pezzi......ciaoooooo

Norby....cazzolina....ma ti sembrano foto da mettere nel forum????hai idea di quanta gente manderai a letto tutta allupata??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Veramente una bella cacciata .......super-complimenti.
Ciao,Paolo.

complimenti norby quando mi inviti??huauha scherzo...non ho mai provato la caccia sul mare..d'evessere stupendo!!!anche se qui da noi pur essendo vicini di casa norby non ce la fanno praticare..almeno così sapevo...ancora complimenti!!

joe magasso ha scritto:
nino65 ha scritto:
jabril ha scritto:
capito...grande nino...troviamoci una mattina al bar per un caffè si fa 2 chiacchiere sulla nostra passione....anche a me piace il capanno scoperto e gli animali al gioco...e tirare al volo....hai imparato un pò ad usare l'HS???

Ciao,io sto' imparando piano piano,stamani ho avuto prova che funziona bene,perlomeno i germani non vanno via ma mostrano interesse,mi si sono messi appena fuori tiro due volte,ma uno di loro e due barazzoli(alzavole) sono tornati a casa con me....

Jabril,lunedi mattina sono andate le guardie al lago che c'è tra il colmatino e i pratoni dove caccia un amico che per fortuna non c'era,avevano sparato dieci alle sei.....200 euro,sequestro fucile e selvaggina e100 euro perche avevano la porta del capanno chiusa a chiave.....occhi aperti al lagone,puo' essere che li passano tutti...
un saluto

AZZ...và bè che la luna piena aiuta però meno 10 alle sei mi sembra veramente prestino....anzi,notte.....
Non sò se questi erano in un lago da soli o se ci caccia altra gente......da noi si dice che così si brucia il posto.......

Ciao,Paolo

Joe,nei laghi artificiali della mia zona,sparano tutti da mezz'ora ad un ora prima dell'orario legale,sono costretti a farlo perche altrimenti gli uccelli vanno via e la sera prima di mezz'ora dopo l'orario non vedi penna.....anche se alcuni laghi fanno numeri da paura(c'è chi supera le quattro cifre)è una caccia che a me non piace per niente,preferisco due tre uccelli al gioco all'alba che trenta a buio con il canocchiale....un saluto

buonasera ragazzi continuo a confermare cappotti continui con le anatre ma vedo che è un male comune qui nelle marche...da noi oggi giusto qualche cesena e sassello ma niente di più....saluti luca.

complimenti norby... [eusa_clap.gif]

giornata passata in valle con il piccolo CRECOA..incarnierati 1 codone e 1 fischionee anche tanta acqua.. [lol.gif]

Ciao,io sto' imparando piano piano,stamani ho avuto prova che funziona bene,perlomeno i germani non vanno via ma mostrano interesse,mi si sono messi appena fuori tiro due volte,ma uno di loro e due barazzoli(alzavole) sono tornati a casa con me....

Jabril,lunedi mattina sono andate le guardie al lago che c'è tra il colmatino e i pratoni dove caccia un amico che per fortuna non c'era,avevano sparato dieci alle sei.....200 euro,sequestro fucile e selvaggina e100 euro perche avevano la porta del capanno chiusa a chiave.....occhi aperti al lagone,puo' essere che li passano tutti...
un saluto[/quote]

AZZ...và bè che la luna piena aiuta però meno 10 alle sei mi sembra veramente prestino....anzi,notte.....
Non sò se questi erano in un lago da soli o se ci caccia altra gente......da noi si dice che così si brucia il posto.......

Ciao,Paolo[/quote]

Joe,nei laghi artificiali della mia zona,sparano tutti da mezz'ora ad un ora prima dell'orario legale,sono costretti a farlo perche altrimenti gli uccelli vanno via e la sera prima di mezz'ora dopo l'orario non vedi penna.....anche se alcuni laghi fanno numeri da paura(c'è chi supera le quattro cifre)è una caccia che a me non piace per niente,preferisco due tre uccelli al gioco all'alba che trenta a buio con il canocchiale....un saluto[/quote]
confermo..spesso i germani dai chiari alle 5 se ne vanno..ma stamani sono tornate 6 alzavole alle 8 e qualcosa....domattina sono obbligato ad andare che ho come ospite il mio direttore di banca...

cappottone pazzesco... manco i passeri stamattina.. tutto allagato.... è incredibile... dovrebbero prolongare la caccia di un mese perchè questo mese l'abbiamo perso solo con la pioggia... non stacca un secondo è assurdo... cmq verso le 7 ho visto uno stormo di moriglioni ,a volavano alti e lontani.... onestamente mi sto iniziando un po a scocciare si qst tempo...

norby ha scritto:
IL nostro gioco.....

Ma si può sparare sulla riva del mare? Sapevo di no! Comunque complimenti perchè si vede ben poco in giro mentre nel foggiano è un pò diverso e lo dice uno che era un habituè della Daunia Risi,della Terra Apuliae e della San Floriano.

luchinohunter ha scritto:
claudio80 ha scritto:
stamani fatti 4 germanelli e 1 fischione....

Bravi [eusa_clap.gif] ....noi invece due bei zeri consecutivi!
grazie luca stamani um germanello..poi sono andato a lavoro con 2 reali a 70 metri dai capanni e sono ancora li....se si avvicinano c'è chi gli da la buonanotte.... [5a]

Stamattina bella azione di caccia conclusa nel peggiore dei modi...
c'erano 5 fischioni nel mezzo irrangiungibili, corro a casa a prendere il fucile, chiamo il mio babbo e me li faccio mandare.
quando arriva al lago, dalla parte opposta alla mia, volano e mi passano sopra.
bum bum (la terza cartuccia non mi è entrata nel fucile, problema dell'asta ferma cartucce [****.gif] [****.gif] ), al primo colpo sparo in mezzo a due vicini, niente, secondo colpo a un altro, niente... [6] [6] [6] [6] .
Uno allunga e cade a circa 400 metri dal lago ma non ho tempo di cercarlo, guarderò sabato, non ho visto il punto preciso. una altro non sò dove è finito, in conclusione se ne sono andati in tre.
poi prima di sparare mi erano partite dalla riva due folaghe a 3 metri, non gli sparo per non far paura ai fischioni, poi si son mezze nel mezzo e non si son mosse.
ancora sono li se nessuno gli ha dato noia.
Jabril li avete visti?
ancora sarei **** se il capo non mi avesse comunicato un aumento di stipendio... [spocht_2.gif]
ciao

per il maltempo qui si continua a non riuscire ad andare a caccia....in settimana nemmeno un' uscita che si aggiungono alle pochissime di quelle scorse.... non so neanche cosa raccontarvi.....i pantani sono completamente sommersi a causa della fuoriuscita d'acqua causata dalla rottura degli argini del lago....gli uccelli ci sono e anche parecchi.... si riescono a vedere facilmente in qualsiasi orario peccato solo che la parte allagata ricade nel monumento naturale....e chi li schioda da lì!! un mese di caccia praticamente buttato e che mese poi....."praticamente il migliore" e la situazione che si è venuta a creare nei pantani non ci aiuta per niente.....credo che per quest'anno la stagione
è ben che compromessa speriamo almeno di riuscire a recuperare qualcosa con l'arrivo del freddo!!
un saluto.

francesco70 ha scritto:
Stamattina bella azione di caccia conclusa nel peggiore dei modi...
c'erano 5 fischioni nel mezzo irrangiungibili, corro a casa a prendere il fucile, chiamo il mio babbo e me li faccio mandare.
quando arriva al lago, dalla parte opposta alla mia, volano e mi passano sopra.
bum bum (la terza cartuccia non mi è entrata nel fucile, problema dell'asta ferma cartucce [****.gif] [****.gif] ), al primo colpo sparo in mezzo a due vicini, niente, secondo colpo a un altro, niente... [6] [6] [6] [6] .
Uno allunga e cade a circa 400 metri dal lago ma non ho tempo di cercarlo, guarderò sabato, non ho visto il punto preciso. una altro non sò dove è finito, in conclusione se ne sono andati in tre.
poi prima di sparare mi erano partite dalla riva due folaghe a 3 metri, non gli sparo per non far paura ai fischioni, poi si son mezze nel mezzo e non si son mosse.
ancora sono li se nessuno gli ha dato noia.
Jabril li avete visti?
ancora sarei **** se il capo non mi avesse comunicato un aumento di stipendio... [spocht_2.gif]
ciao
ehy fra...a noi di fischioni ce ne son passati 8...ma lontano...fuori tiro...poi 2 alzavole...fuori tiro...poi 1 alzavola ha deciso di suicidarsi venendo contro al gabbione...totale 1 morto solo...

continua la tolate assenza di anatre nonostante un gran mare mosso e vento da norda ocn temperatura diciamo bassa...dove sono finite? brunovet e matteo avete notiie buone di quest'oggi? al mio lago niente e in val musone peggio che peggio neanche pavoncelle e pivieri hanno sentito stamattina.saluti luca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto