Re: RADIO BOTTE 2010/11
RIPRENDIAMO SUBITO COI PUNTI......!!!!!!!!!!!!... [up.gif] ......OGGI niente anatre ma in compenso la PRIMA beccaccia dell'anno e finalmente il PRIMO beccaccino......(come caxxo si distingue il beccaccino dal croccolone.....?)....
anconetani ha scritto:buonasera ragazzi sono appena tornato da trieste ( lavoro del Ca...zo) ma vedo che anche questa settimana è tutto sempre più fermo.....veramente una triestezza e poi i meteo parlano chiaro sempre venti da sud e sud ovest...siamo messi male noi paperai....neanche le grosse cave sparano.....Comunque per la cronaca io non mollo e ammesso che non vado al lago io vado almeno in abruzzo a sparare 2 colombacci...mi dispiace ma non riesco a stare lontano dalla caccia già mi tocca starci tutta la settimana a trieste...lex e matteo state un po perdendo punti [meaculpa.gif] [marameo.gif] ...saluti luca
RIPRENDIAMO SUBITO COI PUNTI......!!!!!!!!!!!!... [up.gif] ......OGGI niente anatre ma in compenso la PRIMA beccaccia dell'anno e finalmente il PRIMO beccaccino......(come caxxo si distingue il beccaccino dal croccolone.....?)....