RADIO BOTTE 2010/11 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

luchinohunter ha scritto:
Anche stamani zero a zero...2 reali avevano quasi buttato giù il carrello ma niente!...qui la situazione è critica!
ciao Luca ma stamani chi ha tirato allora?l'ombrone?
noi un germanello..........quest'anno non ci capisco niente non c'è modo di vedere 5 animali di fila....mha!!!!!!!!!!!!

claudio80 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Anche stamani zero a zero...2 reali avevano quasi buttato giù il carrello ma niente!...qui la situazione è critica!
ciao Luca ma stamani chi ha tirato allora?l'ombrone?
noi un germanello..........quest'anno non ci capisco niente non c'è modo di vedere 5 animali di fila....mha!!!!!!!!!!!!

Si ha tirato 2 volte l'Ombrone...dice 2 fischioni e 1 germanello!...

Boaro...boaro che piu' di così non si può...... [Trilly-11-11.gif] ù
Alba...niente.....primo pomeriggio...niente......stasera.....un pò di bestie dopo l'orario.....belle solo da guardare....
Ciao,Paolo.

E' un mortorio in tutta Italia anche io ieri e oggi n n ho visto un uccello,ma con qs correnti calde le le temperature alte nell'est europa sarà difficile vedere uccelli nuovi.Sabato sono stato invitato in valle San Floriano a Zapponeta,è la seconda battuta che fanno spero di fare qualcosa,dicono che ci sono tante alzavole ma pochissimi mezzani,sinceramente a me basta vederle e cacciare in un ambiente come quello

Oggi ho tradito i beccaccini con una sana spadulata [5a] lungo il Tevere, il Nera e il Velino......
risultato finale 1 moriglione femmina e 3 folaghe.........per la cronaca i moriglioni erano 3, 1 maschio e due femmine, ma solo una è ritornata a casa con me [spocht_2.gif]

ieri mattinata da due alzavole rietro di una sola fatte 3 alzavole e 3 beccaccini...non si vedono altri tipi di anatre ci vuole il freddo!!!

IL FRULLINO ha scritto:
Oggi ho tradito i beccaccini con una sana spadulata [5a] lungo il Tevere, il Nera e il Velino......
risultato finale 1 moriglione femmina e 3 folaghe.........per la cronaca i moriglioni erano 3, 1 maschio e due femmine, ma solo una è ritornata a casa con me [spocht_2.gif]
We Daniel vai a caccia di moriglioni e non mi dici niente???? [violent.gif] [Trilly-77-24.gif]

Stamani sono andato 10 minuti a vedere se passava niente, alle 7.40 ho visto due branchetti di oche, prima sette vicinissime (erano grigie con una macchia più chiara sulle ali) poi altre tre più lontane, col binocolo sembrava avessero le ali un pò più larghe e il battito più veloce.
ciao

gabriele allora speriamo bene? Io provero sul chiaro da domenica. E poi merc.e giov.

buonasera ragazzi sono appena tornato da trieste ( lavoro del Ca...zo) ma vedo che anche questa settimana è tutto sempre più fermo.....veramente una triestezza e poi i meteo parlano chiaro sempre venti da sud e sud ovest...siamo messi male noi paperai....neanche le grosse cave sparano.....Comunque per la cronaca io non mollo e ammesso che non vado al lago io vado almeno in abruzzo a sparare 2 colombacci...mi dispiace ma non riesco a stare lontano dalla caccia già mi tocca starci tutta la settimana a trieste...lex e matteo state un po perdendo punti [meaculpa.gif] [marameo.gif] ...saluti luca

cofermo quello che dice anconetani e brunovet, zero assoluto qua e fino al 24 ho visto previsioni da capogiro;non so come finirà quest anno ma non riesco ad essere ottimista!
saluti a tutti
Mestolino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto