RADIO BOTTE 2010/11 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
buonasera ragazzi sono appena tornato da trieste ( lavoro del Ca...zo) ma vedo che anche questa settimana è tutto sempre più fermo.....veramente una triestezza e poi i meteo parlano chiaro sempre venti da sud e sud ovest...siamo messi male noi paperai....neanche le grosse cave sparano.....Comunque per la cronaca io non mollo e ammesso che non vado al lago io vado almeno in abruzzo a sparare 2 colombacci...mi dispiace ma non riesco a stare lontano dalla caccia già mi tocca starci tutta la settimana a trieste...lex e matteo state un po perdendo punti [meaculpa.gif] [marameo.gif] ...saluti luca

RIPRENDIAMO SUBITO COI PUNTI......!!!!!!!!!!!!... [up.gif] ......OGGI niente anatre ma in compenso la PRIMA beccaccia dell'anno e finalmente il PRIMO beccaccino......(come caxxo si distingue il beccaccino dal croccolone.....?)....

0 spaccato..... situazione a benevento... tanta melma... 0 uccelli.... se puo interessare tanti corvi... che schifo...... nottata di mxxxxa.... non so se domani andrò vista la situazione... [Trilly-11-11.gif]

Zero anche per me stamane, però....e sì c'è un però, perchè al buio si è involata una mallarda incazzatissima e più tardi un cacciatore che faceva un giro a beccaccini ha alzato 2 capoverdi che hanno ignorato tutto, richiamo, mojo, stampi, ma almeno si sono viste anatre nuove rispetto alle solite alzavole. per la cronaca, sono arrivati i beccaccini e anche qualche frullino, da una marcita ne abbiamo alzati una trentina, speriamo bene. [lol.gif]

Oggi per la prima volta ho visto nella mia zona passare un branchetto di 7 alzavole in migrazione; speriamo che si siano fermate al mio lago...domattina si vedrà...

oggi finalmente dopo un inizio pessimo,siamo riusciti a portare a casa con noi 3 germani 2 alzavole e una femmina di fischione,speriamo che da ora in avanti le cose cambino.

stamattina uscita in valle io e rambo..(58beppe)hihihihi.. sembrava giorno di silenzio venatorio...comunque alla fine abbiamo salvato il cappotto in extremis con 2 belle alzavole maschi.. [lol.gif]

Azzzz.... acqua alta a Venezia allora [Trilly-77-24.gif]

HAHAH Complimentoni ragazzi....Domani Matti te chiamo....

complimenti a lex e matteo io ieri ho preferito andare a sparare quelle 30-40 botte in abruzzo con mio padre e siamo tornati con una cinquantina tra tordi e merli....oggi invece è andata meglio anatre 0 naturalmente ma raccolgo un beccaccino un tordo sassello e un merlo...alla fine mi accontento e domani si riparte per trieste ca...zo [Backstab_emoticon.gif] saluti luca. ps il croccolone dovrebbere avere la stessa colorazione ma dimensioni diciamo maggiori del beccaccino e dovrebbe fare un verso che assomiglia a un lamento.io non li ho mai visti.... [5a]

vento ha scritto:
oggi finalmente dopo un inizio pessimo,siamo riusciti a portare a casa con noi 3 germani 2 alzavole e una femmina di fischione,speriamo che da ora in avanti le cose cambino.

Vedi Francesco che ad insistere prima o poi le cose girano. Ha proposito di girare hai notato se curavano i richiami o piu il gioco(mojo)?

giornata molto strana, tra ieri e oggi anatidi quasi assenti....MA QND ARRIVANO NELLA COSTA MARCHIGIANA? :( :(
saluti a tutti
Mestolino

A-A-A-Abbronzatissima,sotto i raggi del soleeeeee...Ragazzi ci vuole un po' di freddo !!!sto scirocco maledetto...cmq una sola alzavola che sembrava un proiettile sbagliata del resto niente di niente!in compenso sparata qualche allodola....anche queste ormai innavicinabili e in netta diminuzione...

Ps.Martì grazie per la visita :D e complimenti per il cane!ah dimenticavo un saluto dal mio babbo che ha detto che sei veramente un uomo distinto!

stamattina è andata bene.... 2 anatre e 2 capoverdi... tante pavoncelle ma solo viste... forse sta per iniziare il vero freddo... [5a]

ciao claudio, curavano il mojo,anche se per me si poteva fare qualcosa in piu',gli uccelli visti sono stati molto di piu',ma la maggior parte sono pasturononi .stamani solo un germano ,ma e' stato un recupero della mia springer pochi uccelli e non hanno curato il gioco per niente..vedremo mercoledi' ciao

Dopo il quasi mortorio di ieri (GRAZIE MATTIA) in Baiona a Ravenna Nord, anche se ha omesso di dire come e xchè sono venute le alzavole ....., oggi discreta artiglieria in acqua dolce con nebbia lunga ad alzavole e germani, oltre a qualche folaga.

Viste molte alzavole ed anatre anche in pineta s.vitale a rientro, con buona fucileria d'alba scura e prima alba nella bassa del pirottolo; noi nella buca del cavedone invece le abbiamo viste più raramente e spesso alte, anche se alcune più temerarie ci hanno consentito di fare tanti 1-2.
Comunque movimento.

sono curioso di avere notizie da Riccardo Turi di quello che si è visto in diga questo fine settimana riccardo raccontaci...che domenica sono lì'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo polveri da sparo
    Vendo in blocco
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto