brutta giornata per il sottoscritto..!! gia' da ieri mattina entrato nel cuccio del chiaro, sono rimasto di mer da....all'interno del chiaro cerano veramente pochi uccelli, visto le decine e decine di uccelli che abbandonavano il chiaro le scorse mattine,subito mi sono fatto le mie storie ..forse nn c sono dentro perche' ce' nebbia!mi sono detto fra me' e me'....ma vabbe' avranno fatto buco.
questa mattina torno al chiaro, e in silezio tombale, entro dentro al cuccio e' de' qui' che scopro la nuova sorpresa dopo aver sbinocolato....ancora un altra mattina senza uccelli...1 solo..... azz mi sono detto..!!! impossibile... ancora!!!
qui ce' qualcosa che nn va'...!!! ad alba fatta senza vedere una penna ,mi faccio un giretto attorno al chiaro...ed ecco la sorpresa!!! due bei bossoli rc 40, appena fuori dal perimetro del lago!!! [****.gif] queste sono le soddisfazioni ed i magoni che "dobbiamo" ingoiare...per colpa di "qualche" stronzo, che magari neppure distingue la femmina di un fischione da quella di un codone...tanti sforzi,tanto lavoro,tanto impegno,tanti soldi,tanta "sofferenza",tante speranze,tanti, tanti,tanti MALEDUCATI che nn rispettano le tipologie di caccia di altri!!!
E QUESTO E' VERGOGNOSO [****.gif
Mi spiace Matti.....per alcuni personaggi, in "barba" alla tanto amata civilizzazione, ci vorrebbe qualche bella nottata passata a divertirsi con un vecchio rimedio medievale che conosco...
"Ovviamente si scherza"
Imbocca al lupo caro! .....