Re: RADIO BOTTE 2010/11
stamani 2 germanelli... [5a] [5a]
stamani 2 germanelli... [5a] [5a]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franco3 ha scritto:scusate l'intromissione,
ma i vostri chiari sono "appostamenti fissi" legali o abusivi?
io da cacciatore se vedo le tabelle sto a distanza debita...
e sparo solo se a tiro!!
se gli appostamenti sono "legali" perchè non chiamate le guardie?
dalle mie parti capita molto di rado, ma quando capita ci facciamo rispettare!!
cordialità
Franco
mattia ha scritto:Matte5 ha scritto:Mattia se ti può consolare ti dico che il primo giovedì di caccia sono uscito in orario dalla posta serale chiaro, ma ho visto che c'era uno strano ovimento di macchine nella stardina vicino così salgo in macchina e vado a vedere e parcheggio a 100mt dal chiaro, c'erano 4 cacciattori di cui due dopo poco sono andati via. dopo poco hanno iniziato ad entratre le prime anatre nel chiaro e vedo che i due cacciatori riamasti iniziano a parlottare finchè prendono i fucili dalle macchine e vanno per dirigersi verso il chiaro allora chiedo loro dove stessero andando (loro non sapevano che il chiaro fosse mio) e la risposta in tutta tranquillità è stata "visto che non c'è nessuno dentro il chiaro andiamo noi a dare due botte" tutto questo mentre in lontananza c'erano i lampeggianti della provonciale accesi!!!
ciao matte...posso dirti che noi neppure l'apertura e il giovedi' seguente abbiamo cacciato...con una incaz zatura megagagalattica..."tutti" i rivalisti a sparare e noi del chiaro a badare che nn entrassero dentro cacciatori "estranei"...nn voglio neppure pensarci ad un altra stagione del genere...poi con quello che paghiamo!! (lavoro e impegno aparte) ma tu matte dovresti essere se nn ricordo male in via lunetta? se sei nella zona, devono aver pizzicato il giovedi dopo l'apertura quello del maneggio...erano 5 beccati tutti...
@Beppe il chiaro di cui parlavo è ravenna sud al pont ròs...ma anche nel chiaro di Ferrara è la stessa storia!
per zeagar.. nn lo debelleremo mai...!!!
A so stufo de coparle.... [Trilly-77-24.gif] Ciao Paolojoe magasso ha scritto:Oggi i colleghi in chiaro hanno fatto 2 germani.......io a spasso con i cani mi son fatto una fagiana e 2 beccaccini.
Domani l'alba me la faccio io assieme a mio figlio........sarebbe il momento di vedere anche qualche alzavola.......non sò....esistono ancora???
Ibal a tutti,Paolo.
Matte5 ha scritto:mattia ha scritto:Matte5 ha scritto:Mattia se ti può consolare ti dico che il primo giovedì di caccia sono uscito in orario dalla posta serale chiaro, ma ho visto che c'era uno strano ovimento di macchine nella stardina vicino così salgo in macchina e vado a vedere e parcheggio a 100mt dal chiaro, c'erano 4 cacciattori di cui due dopo poco sono andati via. dopo poco hanno iniziato ad entratre le prime anatre nel chiaro e vedo che i due cacciatori riamasti iniziano a parlottare finchè prendono i fucili dalle macchine e vanno per dirigersi verso il chiaro allora chiedo loro dove stessero andando (loro non sapevano che il chiaro fosse mio) e la risposta in tutta tranquillità è stata "visto che non c'è nessuno dentro il chiaro andiamo noi a dare due botte" tutto questo mentre in lontananza c'erano i lampeggianti della provonciale accesi!!!
ciao matte...posso dirti che noi neppure l'apertura e il giovedi' seguente abbiamo cacciato...con una incaz zatura megagagalattica..."tutti" i rivalisti a sparare e noi del chiaro a badare che nn entrassero dentro cacciatori "estranei"...nn voglio neppure pensarci ad un altra stagione del genere...poi con quello che paghiamo!! (lavoro e impegno aparte) ma tu matte dovresti essere se nn ricordo male in via lunetta? se sei nella zona, devono aver pizzicato il giovedi dopo l'apertura quello del maneggio...erano 5 beccati tutti...
@Beppe il chiaro di cui parlavo è ravenna sud al pont ròs...ma anche nel chiaro di Ferrara è la stessa storia!
per zeagar.. nn lo debelleremo mai...!!!
si sono in via lunetta...loro quel giovedì erano praticamente gli unici a caccia e hanno continuato a sparare senza preoccupazioni...se la sono un pò cercata!
però non vorrei ti confondessi perchè è più vicino il mio chiaro del loro al maneggio! se un giorno sei in zona ci possiamo incontrare per fare due chiacchere!
ah vai da scarpellini in armeria? l'altro giorno mi parlava di ragazzi di cesenatico che hanno il chiaro lì al pont ròs!
marco5 ha scritto:A so stufo de coparle.... [Trilly-77-24.gif] Ciao Paolojoe magasso ha scritto:Oggi i colleghi in chiaro hanno fatto 2 germani.......io a spasso con i cani mi son fatto una fagiana e 2 beccaccini.
Domani l'alba me la faccio io assieme a mio figlio........sarebbe il momento di vedere anche qualche alzavola.......non sò....esistono ancora???
Ibal a tutti,Paolo.
petretti ha scritto:Stamattina una desolazione totale... In tutto il padule sono stati sparati 7-8 colpi... Per fortuna uno di questi era il mio ed un'alzavola è venuta a casa con me!!! Mah [42]
jabril ha scritto:anche stamani chiaro molto popolato...e finalmente anzichè i soliti 2 soci (io, e un altro) siamo riusciti ad essere in 4 stamani...abbiamo raccolto 20 pezzi tra germani e alzavole...mi sembra 10 reali e 10 alzavole...c'erano altri feriti che oggi qualche socio recupererà col cane...al momento oltre ai germani e alle alzavole non abbiamo visto altre anatre...quest'anno ci stiamo divertendo veramente tanto...ci riscattiamo dall'anno scorso...
jabril ha scritto:anche stamani chiaro molto popolato...e finalmente anzichè i soliti 2 soci (io, e un altro) siamo riusciti ad essere in 4 stamani...abbiamo raccolto 20 pezzi tra germani e alzavole...mi sembra 10 reali e 10 alzavole...c'erano altri feriti che oggi qualche socio recupererà col cane...al momento oltre ai germani e alle alzavole non abbiamo visto altre anatre...quest'anno ci stiamo divertendo veramente tanto...ci riscattiamo dall'anno scorso...
grazie a tutti per i complimenti...sto aspettando che arrivino fischioni, mestoloni e canapiglie...joe magasso ha scritto:jabril ha scritto:anche stamani chiaro molto popolato...e finalmente anzichè i soliti 2 soci (io, e un altro) siamo riusciti ad essere in 4 stamani...abbiamo raccolto 20 pezzi tra germani e alzavole...mi sembra 10 reali e 10 alzavole...c'erano altri feriti che oggi qualche socio recupererà col cane...al momento oltre ai germani e alle alzavole non abbiamo visto altre anatre...quest'anno ci stiamo divertendo veramente tanto...ci riscattiamo dall'anno scorso...
Complimenti Jabril,a te e ai colleghi......una signora cacciata.
Io e mio figlio Fabio , stamattina 1 alzavola,2 germani 1 tordoe fabio andando alla macchina per il lavoro si è fatto 2 bek........sono sempre felice quando Fabio si riscatta in questo modo,porco cane.....per il lavoro deve fare tutto di corsa.
Ciao,Paolo.