- Punteggio reazioni
- 1
Re: RADIO BOTTE 2010/11
La foto di stamani:
La foto di stamani:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anasacuta ha scritto:scusate se vado fuori tema,solo per augurare a tutti gli amici frequentatori di questa bellissima stanza:
anasacuta ha scritto:scusate se vado fuori tema,solo per augurare a tutti gli amici frequentatori di questa bellissima stanza:
i nostri amici MIRKINO76 e forse anche claudio80 ti potranno raccontare di quello che si aggirava tra i chiari pistoiesi un paio d'anni fa' proprio di questi tempi, era diventato un vip, fu fotografato piu' lui di belen rodriguez.....poi mi sembra che spari' misteriosamente, forse emigrato...............lando ha scritto:Ieri sera a momenti vado con la macchina in un fosso...
Sono stato sorvolato da un.... pellicano!!!!!
Avrei dovuto chiamare lo Zoo Safari di Varallo Pombia e chiedere se gli mancava qualcosa.....
Grazie...anche a te e famiglia...anasacuta ha scritto:scusate se vado fuori tema,solo per augurare a tutti gli amici frequentatori di questa bellissima stanza:
carletto the hunter ha scritto:[quote="MATTEO(DIRK)":2hgevowf]Noi stamattina siamo riandati alla diga.....ma le nostre anatre oggi non avevano una gran voglia di cantare.....comunque ci siamo divertiti molto.....infatti ancora a buio abbiam sentito cantare diverse anatre sia a dx che sx....ma tutti germani.Appena schiarisce un pò sentiamo volare un maschio,le nostre anatre gli cantano e lui ci regala una bellissima curata,si posa e poi riparte immediatamente.....bellissimo [up.gif] .
Poco dopo è la volta di una bella coppia,che ci passa a non più di 10mt,e si va a posare poco più in su....sentiamo chiacchierare diverse anatre alla nostra destra,ma sono nella curva del fiume e non le vediamo,finchè non iniziano a navigarlo verso di noi..prima arriva una coppi,poi un'altra,poi due maschi...uno fa un voletto e si porta a 10mt alla nostra sx...un'ltro arriva al volo e va vicino agli altri due maschi a dx...Lex mi guarda e mi sussurra:
-Matty dai,uno te e uno io,solo i maschi.
Io:
-No dai,che cacchio ci facciamo poi con altri due germani,lasciamoli per qualche nostro ospite(Teohunter... :mrgreen: ) che verrà i prossimi giorni.
Lex:
-dai facciamo pari o dispari,pari,non spariamo,dispari,spariamo:
...E' VENUTO DIASPARI.....!!!!!!! [5a]
Ci siamo alzati e i due maschi alla nostradx sono partiti,ma hanno fatto pochi metri,perchè una BebyMangnum mia e una Magnum di Lex gli hanno stoppati in volo....
Due bei germanoni.......che goduria.....
vero!!!!!io l'ho potuto ammirare insieme ha claudio80 veramente da vicino.....circa 25mt................e' grosso di nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LORENZOPT ha scritto:i nostri amici MIRKINO76 e forse anche claudio80 ti potranno raccontare di quello che si aggirava tra i chiari pistoiesi un paio d'anni fa' proprio di questi tempi, era diventato un vip, fu fotografato piu' lui di belen rodriguez.....poi mi sembra che spari' misteriosamente, forse emigrato...............lando ha scritto:Ieri sera a momenti vado con la macchina in un fosso...
Sono stato sorvolato da un.... pellicano!!!!!
Avrei dovuto chiamare lo Zoo Safari di Varallo Pombia e chiedere se gli mancava qualcosa.....
MATTEO(DIRK) ha scritto:..Mi unisco agli Auguri anche io,a tutti cacciatori e non...........
però ve lo dico,io la mattina di Natale e S.Stefano a caccia ci vado uguale...... :mrgreen:
denis ha scritto:MATTEO(DIRK) ha scritto:..Mi unisco agli Auguri anche io,a tutti cacciatori e non...........
però ve lo dico,io la mattina di Natale e S.Stefano a caccia ci vado uguale...... :mrgreen:
Io ho fatto un patto con la mia compagna, vado a caccia almeno (attenzione almeno) tutte le feste comandate e quindi anche Natale e Santo Stefano, però tornerò prima delle 12.00 (11.59???) a meno che non siano giornate particolari........ magari Babbo Natale mi raggiunge in barca e mi porta il regalo in laguna con la slitta trainata dai moriglioni.
Tanti Auguri a tutti
Io a natale sto a casa con il bimbo di un mesed i parenti;
a santo stefano non ci sono per nessuno, le previsioni promettono bene!
auguri a tutti i paperai!
Denis