Visto che stamattina in chiaro toccava ai colleghi sono andato a lavorare di buon'ora ma alle 17 ero a casa e sono andato lungo un canale a fare l'aspetto.
Ad un certo punto vedo 3 germani giusto sopra la testa a circa 100 metri......avevo,chissà perchè,già messo al collo il richiamo (forse perchè quest'anno mi ha dato tante soddisfazioni).
Una papera stà già chiacchierando per i cacchi suoi....kekeke....kekeke....ed io gli dò tre chiamate singole molto lunghe....queste inchiodano le ali e dopo aver fatto un giro di circa 200 metri ed essendosi abbassate di molto mi puntano alte circa 25-30 metri.
Quando arrivano sul canale lascio passare la prima e sparo alla seconda,centrandola,per poi passare a quella che era già passata e con un quattro magnum la cecchino di brutto.
Ho tribolato fino alle 6,45 per vedere di trovare il maschio che è caduto sicuramente lungo il fiume tra le canne e i rovi ma ....... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] niente da fare.
Raccolta solo una femmina nel mais tagliato e temo che con l'altra per domattina i toponi facciano un gran buffet....
E pensare che quando son partito da casa ero lì lì per mettere in macchina anche Petardo desistendo all'ultimo momento per un pensiero espresso da mia moglie......SE SI BAGNA,IL CANE RESTA BAGNATO tutta QUESTA NOTTE!!!!!POVERINO.......
Cacchio ne stò ancora tirando delle belle....anzi me ne sono anche inventata qualcuna..... [rire.gif]
Ciao ragazzi......ci sentiamo sabato,Paolo.