RADIO BOTTE 2010/11 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MATTEO(DIRK) ha scritto:
....Joe io l'avrei imbalsamata........ [1] ............E' BELLISSIMA...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EH....ci ho già pensato.....perchè è veramente bella e in pentola non dovrebbe essere piu' buona delle "normali" [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

Visto che stamattina in chiaro toccava ai colleghi sono andato a lavorare di buon'ora ma alle 17 ero a casa e sono andato lungo un canale a fare l'aspetto.
Ad un certo punto vedo 3 germani giusto sopra la testa a circa 100 metri......avevo,chissà perchè,già messo al collo il richiamo (forse perchè quest'anno mi ha dato tante soddisfazioni).
Una papera stà già chiacchierando per i cacchi suoi....kekeke....kekeke....ed io gli dò tre chiamate singole molto lunghe....queste inchiodano le ali e dopo aver fatto un giro di circa 200 metri ed essendosi abbassate di molto mi puntano alte circa 25-30 metri.
Quando arrivano sul canale lascio passare la prima e sparo alla seconda,centrandola,per poi passare a quella che era già passata e con un quattro magnum la cecchino di brutto.
Ho tribolato fino alle 6,45 per vedere di trovare il maschio che è caduto sicuramente lungo il fiume tra le canne e i rovi ma ....... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] niente da fare.
Raccolta solo una femmina nel mais tagliato e temo che con l'altra per domattina i toponi facciano un gran buffet....
E pensare che quando son partito da casa ero lì lì per mettere in macchina anche Petardo desistendo all'ultimo momento per un pensiero espresso da mia moglie......SE SI BAGNA,IL CANE RESTA BAGNATO tutta QUESTA NOTTE!!!!!POVERINO.......
Cacchio ne stò ancora tirando delle belle....anzi me ne sono anche inventata qualcuna..... [rire.gif]
Ciao ragazzi......ci sentiamo sabato,Paolo.

complimenti joe per la cacciata.
Stamattina finalmente dopo 12 gg di assenza si sono rifatte vive.Arrivato al chiaro nn avevo nessun uccello buttato grande delusione,prima dell'alba sono arrivate due alzavole si sono messe appena fuori le mie germanate libere(4femmine 1 maschio).dopo 10secondi nemmeno il maschio è partito a sbeccare le alzavole che si sono alzate e messe nell'angolo del chiaro senza darmi la possibilità di tiro sono stato un'ora col fischio loro rispondevano ma nn si muovevano secondo me perchè c'erano le mie ad un certo punto hanno levato i tacchi,gli ho lasciato due botte ma erano fuori tiro vi è capitata mai una cosa del genere?
Nel compenso solito divertimento con storni ed allodole,anche una pavoncella

joe magasso ha scritto:
Visto che stamattina in chiaro toccava ai colleghi sono andato a lavorare di buon'ora ma alle 17 ero a casa e sono andato lungo un canale a fare l'aspetto.
Ad un certo punto vedo 3 germani giusto sopra la testa a circa 100 metri......avevo,chissà perchè,già messo al collo il richiamo (forse perchè quest'anno mi ha dato tante soddisfazioni).
Una papera stà già chiacchierando per i cacchi suoi....kekeke....kekeke....ed io gli dò tre chiamate singole molto lunghe....queste inchiodano le ali e dopo aver fatto un giro di circa 200 metri ed essendosi abbassate di molto mi puntano alte circa 25-30 metri.
Quando arrivano sul canale lascio passare la prima e sparo alla seconda,centrandola,per poi passare a quella che era già passata e con un quattro magnum la cecchino di brutto.
Ho tribolato fino alle 6,45 per vedere di trovare il maschio che è caduto sicuramente lungo il fiume tra le canne e i rovi ma ....... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] niente da fare.
Raccolta solo una femmina nel mais tagliato e temo che con l'altra per domattina i toponi facciano un gran buffet....
E pensare che quando son partito da casa ero lì lì per mettere in macchina anche Petardo desistendo all'ultimo momento per un pensiero espresso da mia moglie......SE SI BAGNA,IL CANE RESTA BAGNATO tutta QUESTA NOTTE!!!!!POVERINO.......
Cacchio ne stò ancora tirando delle belle....anzi me ne sono anche inventata qualcuna..... [rire.gif]
portati anche il phon così tua moglie nn chiacchiera [rire.gif]

brunovet ha scritto:
joe magasso ha scritto:
àà

Petardo è il nome più bello che abbiam mai sentito per un cane...GRANDE JOE !!!! un abbraccio

morris ha scritto:
brunovet ha scritto:
joe magasso ha scritto:
àà

Petardo è il nome più bello che abbiam mai sentito per un cane...GRANDE JOE !!!! un abbraccio

Ciao bello.....tutto ok??
Tieniti pronto......i germani allo spiedo ci aspettano......a quando??? ne facciamo una prima del freddo??
Stammi bene,Paolo.

brunovet ha scritto:
Stamattina finalmente dopo 12 gg di assenza si sono rifatte vive.Arrivato al chiaro nn avevo nessun uccello buttato grande delusione,prima dell'alba sono arrivate due alzavole si sono messe appena fuori le mie germanate libere(4femmine 1 maschio).dopo 10secondi nemmeno il maschio è partito a sbeccare le alzavole che si sono alzate e messe nell'angolo del chiaro senza darmi la possibilità di tiro sono stato un'ora col fischio loro rispondevano ma nn si muovevano secondo me perchè c'erano le mie ad un certo punto hanno levato i tacchi,gli ho lasciato due botte ma erano fuori tiro vi è capitata mai una cosa del genere?

porca miseria, io al 100% sparavo al maschio sciolto! incredibile non mi è mai capitato, però i svassi mi hanno rovinato più di una festa! anche qua un pò di movimento di alzavole! era ora che si vedevano!

-lex- ha scritto:
speriam che sabato qualche alzavola matta venga a trovarci nell'entroterra!!

te lo auguro! anche se le previsioni non sono delle migliori! ma secondo me in qst 3gg qualcosa si vedrà

Mestolino ha scritto:
brunovet ha scritto:

porca miseria, io al 100% sparavo al maschio sciolto! incredibile non mi è mai capitato, però i svassi mi hanno rovinato più di una festa! anche qua un pò di movimento di alzavole! era ora che si vedevano!

Non vi conviene usare i richiami dentro un bel gabbione??
Io l'avrei già messo in pentola quel germanaccio......
Ciao,Paolo.

ciao ragazzi..stamattina spendida cacciata in provincia di (fe)...mojo e volantini nn anno dato i loro frutti...incarnierati 7 tedeschi 10 pazzetti 1 beccaccino e 3 pavoncelle

le curate dei tedeschi mi congelano il sangue...
avvistati anche 4 magassi...ma purtroppo fuori tiro..

mattia ha scritto:
ciao ragazzi..stamattina spendida cacciata in provincia di (fe)...mojo e volantini nn anno dato i loro frutti...incarnierati 7 tedeschi 10 pazzetti 1 beccaccino e 3 pavoncelle

Mattia potresti fare basta cortesemente di ucciderci tutte le anatre! e dopo? cosa ammazziamo noi? [meaculpa.gif]
scherzi a parte...complimentoni [eusa_clap.gif]
saluti Mestolino

mattia ha scritto:

Ciao Mattia,complimenti,bravo.......hai usato l'HS?
Io ne sono contentissimo.
Ciao,Paolo

ciao paolo...si si l'ho provato e riprovato...ma io sono piu' per l'rs....nn so' poi...comunque diciamo che alterno l'uno con l'altro..grazie :wink:

tornato da una settimanella di ferie, rieccomi a leggere i vostri carnieri, decisamente di pregio! mi complimento con tutti. Anche da me nel week end precedente si è visto qualcosa di buono, speriamo arrivino numerosi

ibal a tutti ;)

ciao paolo
Innanzitutto complimenti per le cacciate
Volevo chiederti per l'hs quale modello usi? Mi posti il link? Fa solo il quack o anche il feed?
Grazie

ciao sax credo usi lo stesso che mi a spedito a me' ed e' quello a due lamelle..riesci a riprodurre pure il feed. ciao :wink:

Petardo è il nome più bello che abbiam mai sentito per un cane...GRANDE JOE !!!! un abbraccio[/quote]

Petardo è bellino ma Google per uno springer come lo metti!!????pensare che quando il mio amico ha chiesto al suo padrone perchè lo aveva chiamato così rapidamente gli ha risposto:" Google!?Perchè è un motore di Ricerca!!!! [Trilly-77-24.gif] troppo forte....

ieri anche se con un po' di ritardo c'e' stata la prima giornata di passo buono per le folaghe e qualche morettone.........peccato che era giorno di lavoro e alle 8 si è dovuti
andare via.....benino ma si è fatto quel che si è potuto.... chi è rimasto si è divertito non poco.... otre alle numerose folaghe in un capanno sono riusciti a tirare un branco di 25-30 fischioni posatosi a notte(gran bella botta di culo) altri comunque hanno tirato a qualche branchetto di 4-5 morettoni qualche alzavola e codoni....diciamo che la mattina è stata bella piena.....ed io a lavoro!! che sfiga!! dicevo ad un amico che questa'anno ci gira un po' male..."SE MI FICCO UN DITO IN CULO VA A FINIRE CHE MI CIECO UN OCCHIO" [meaculpa.gif] comunque dai c'è tempo per recuperare.... domani domenica e lunedì mi piazzo giu' a lago "e chi si muove da lì" mi faccio dare per disperso.....speriamo bene!!
un saluto.

mattia ha scritto:

Oh Matty, e se il mojo e i volantini davano i loro frutti che facevi, una strage? [rire.gif] [rire.gif] complimenti cmq, e fammi capire, anzi , facci capire cos'è HS perchè RS(Roberto Segàla) l'ho capito. [lol.gif] [lol.gif]

arsvenandi ha scritto:
mattia ha scritto:

Oh Matty, e se il mojo e i volantini davano i loro frutti che facevi, una strage? [rire.gif] [rire.gif] complimenti cmq, e fammi capire, anzi , facci capire cos'è HS perchè RS(Roberto Segàla) l'ho capito. [lol.gif] [lol.gif]

azz [meaculpa.gif] martino volevo scrivere il contrario [meaculpa.gif] hihihihi [lol.gif]

hs e' la marca di un fischio...chiedi con joe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto