RADIO BOTTE 2009/10 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2009/10

complimenti joe.. [eusa_clap.gif]
dopo la clamorosa padella di domenica alle 4 canapiglie mi sono rifatto oggi ...nel tardo pomeriggio..
alla faccia di chi rideva per le canapiglie!!!
una bella tripla di tedeschi!!! :wink:

ieri pomeriggio ho visto anch'io un mini movimento..dopo un dieci giorni di zero!
appena arrivo neanche il tempo di accendermi una cicca che sento le alzavole urlare..ultimamente son queste ultime che mi danno i segnali assieme al maschio di germano..spunta nella nebbia un masorin che era già mio..a 60 metri devia chiamato da due schifose consimili che me lo portano via..
dopo poco ne arrivano altre due, do giri e via..la nebbia si infittisce troppo..arrivano due germani che si mettono lontani..speravo di trovarli stamattina..e infatti è così...alle sette poco più mi salutano..io educatamente ricambio..!! po il nulla. vediamo nel pomeriggio..

delusione massima oggi pomeriggio..
è la seconda volta di fila che sbaglio i germani..erano le 5 meno dieci..giorno ancora..tutto stupendo..mi hanno girato a meraviglia dopo una curata infinita..ho davvero mal di stomaco! come mi ha consigliato Joe..letto in silenzio senza cena e senza morosa..notte ragazzi!!..forse fatto fino a dicembre bene..e ora pago.

ska ha scritto:
delusione massima oggi pomeriggio..
è la seconda volta di fila che sbaglio i germani..erano le 5 meno dieci..giorno ancora..tutto stupendo..mi hanno girato a meraviglia dopo una curata infinita..ho davvero mal di stomaco! come mi ha consigliato Joe..letto in silenzio senza cena e senza morosa..notte ragazzi!!..forse fatto fino a dicembre bene..e ora pago.

Valà Ska...se tutti i mali fossero questi, pensa solo che questa volta han vinto loro e se si limita a qualche volta...è giusto così dai :wink:

si....si caro Camio......pero' Ska deve "saltare il turno" con la morosa ogni volta che padella le papere........e se vò avanti cosi'........... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] puo' solo ritenersi fortunato che siamo a fine stagione.........prova a chiedere anche al Bothav cosa ne pensa...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

anchè per me ragazzi l'ennesimo zero mi vien da piangere più che altro non perchè non ci sono anatre a gennaio è quasi normale ma perchè non posso entrare nel capanno che è ancorta allagato xla piena troppo violenta...tanti saluti ragazzi e in bocca al lupo

joe magasso ha scritto:
Ciao Raga........stasera sono stato al laghetto...... [5a] .....ho trovato un compagno di dipartita al germano di stamattina ed è anche di marca...... [20] .
Sono felice.....IBAL,Paolo.

weee joe cose'.... li spaventi e li mandi giu' in romagna???
stamattina alla cava che gusto raga..!
sono arrivati in alba grande...erano 6 come missili, si sono messi 30mtr. dopo gli stampi e dopo circa una 10ina di minuti sul piu' bello....arriva il ruspista!!!!! nooooooooooooooooooo! [****.gif]
mamma mia....quante gne ne o dette!!!! [****.gif]
dai tutto sommato mi e' andata bene!!

mattia, considerato tutto, ti è andata di lusso, qui giù è ildeserto, immagina che l'ultimo avvistamento risale a 2 settimane fa, una bella sistina di germani che guazzavano nel fiume, non ti racconto il fine della storia, perchè se no mi va di traverso la cena.

Braoooo! Brao Mattia!!!!
Quanto son belli!!
A proposito,voi in Emila,com'è che dite???? " tà d'vegner el cagot??"
Ecco e' proprio quello che ti auguro....e in aggiunta Buona cacciaaaaa! [Trilly-77-24.gif]
Ecco,ora che abbiamo scherzato ti faccio i miei complimentoni,con "osei" cosi' si puo' anche scherzare....ma il troppo storpia.....IBAL,Paolo.

beati voi ragazzi, almeno anche se poco qualcosa c'è! qui non è che si va' con la frequenza dei giorni
migliori pero' in quei pochi giorni non si vede una cippa!! credo proprio che per quest'anno al lago
puo' bastare......... mai fatti tanti cappotti come in questa stagione!!

mattia ha scritto:
a joe scusa... meglio 3 magassi oggi che 1 ieri...hihihihi [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

complimenti mattia [eusa_clap.gif] , sono bellissimi i magassi ! [5a]

sicuramente come dice joe: meglio 3 magassi oggi che 1 ieri [Trilly-77-24.gif]

-lex- ha scritto:
complimenti mattia...che bella cacciata!! Però direi che ci stava bene anke il ruspista nella foto di fianco ai moriglions!!

hahahahaha... vero... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
bravo, bravissimo Mattia.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto