lando ha scritto:
codone76 ha scritto:
ciao ragazzi!! ma ciromenotti che fine ha fatto?? mi sa che sta andando in bianco questi giorni.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [5a] [marameo.gif]
Fatti raccontare come minchia ha fatto a prendere una canapiglia alla vigilia.....
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Come ho fatto???? Da ridere,torno dal bar avevo fatto colazione,e con la macchina costeggio,il canale a sinistra e a destra la palude,mi fermo anche a parlare con un pescatore..Riparto il viale e lungo e alberato,da mare veloce arriva un'anatra che mi punta sara' stata circa a cento metri da me..stoppo la macchina, tiro il freno a mano, premo il pulsante per aprire il cofano posteriore, sfilo due cartucce mentre scendo, e lei veloce si fa strada verso di me, apro il cofano, sfilo il Centro apro l'otturatore e metto la prima cartuccia, e lei l'avevo quasi sulla zucca, metto la seconda alzo il fucile e tan s'involtola come uno straccio, e mi cade a circa trenta metri sulla stradina..Perfetto!!!!! Raccolgo una canapiglia maschio....Poi in palude prendo due pavoncelle e torno a Roma con tre pavoncelle e una canapiglia sculata....Tutto qui...Nulla di particolare...