Re: RADIO BOTTE 2009/10
Ma i magassi sono i moriglioni???
Ma i magassi sono i moriglioni???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
calibrosedici ha scritto:Ma i magassi sono i moriglioni???
lando ha scritto:Ieri il Bota non ha voluto augurarmi il magasso di Natale.
Infatti non è arrivato.
In compenso sono arrivati 4 germani belli belli........................![]()
Da me c' è la stessa situazione...mi accontenterei di un alzavola e invece solo germani stanziali....-lex- ha scritto:Caro Jeo.. si, sul fatto del "selvatico" per VOI forse ci puo' stare sto discorso! Ma per noi, che di NON selvatico abbiamo solo qualche germano del posto, tutte le altre razze sono "selvatiche"..a partire dalle Alzavole. Da voi mi pare di capire che ci stanno in giro le alzavole, o più in qua o più in là...e quelle che capitano da voi si puo' dire che siano DEL POSTO!
Per noi qua son tutti uguali...fischioni, morette, codoni, alzavole, mestoloni, canapiglie, moriglioni...
Poi che son belli bè...quello si'!
58beppe ha scritto:Lando: hai toccato il Sor Ciro nel "deretano" ???
[rk01_050.gif] ...Con cosa l'ha abbattuta con la fionda..?.. [rire.gif] ..forse ieri..?..ciao Davide..anconetani ha scritto:ragazzi quà non cè più nienteeeee. non è possibile si sta in felpa sono 19 gradi .ca...o in una settimana ho visto piu anatre che nell'anno scorso ma già adesso sono tre 0 consecutivi e non vedo un animale fortuna il mio socio che oggi ha decido per il fiume abbattendo un alzavola.fortunato.
tanti saluti e auguri.
luca.
david80 ha scritto:stamani spettacolo. arrivo al lago nel capanno cera 2 germanelli alla voliera dei richiami. avendo 3 appostamenti gli altri mi contattano io ce no 7 . dopo poco 4 ce lo anchio . vai morale ce nera 18 un branchetto fra lanatre ce ne 300 sciolte a buio cantavano ma non si vedevano . morale raccattati 16 . 1 ferito ma oggi prendo il cane tanto va a morire allasciutto. si tirava e si ributtavano eran boni vai...