- Punteggio reazioni
- 4
Re: RADIO BOTTE 2009/10
Complimenti Wish, hai visto...la buona giornata arriva sempre!
Complimenti Wish, hai visto...la buona giornata arriva sempre!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IL TACCI ha scritto:Anche io mi associo ai complimenti....
Da noi a Fucecchio domani riprenderemo sicuramente a cacciare domattina,perchè stanotte è piovuto abbastanza ed in padule sta montando una discreta padulata....
Certo leggevo su un sito meteorologico che ieri è ghiacciata la laguna di Venezia, e questo spiega il buon movimento riscontrato in varie parti d'Italia.....sono proprio curioso di vedere cosa è arrivato di nuovo da noi........
Un saluto
Sandro
cacciatore96 ha scritto:Complimenti Wish, hai visto...la buona giornata arriva sempre!
wish ha scritto:cacciatore96 ha scritto:Complimenti Wish, hai visto...la buona giornata arriva sempre!
ciao Ferna', se vuoi venire a trovarmi credo che adesso sia il momento giusto!!
puoi sfruttare questi giorni di festa!! fammi sapere ti aspetto!!
cacciatore96 ha scritto:wish ha scritto:cacciatore96 ha scritto:Complimenti Wish, hai visto...la buona giornata arriva sempre!
ciao Ferna', se vuoi venire a trovarmi credo che adesso sia il momento giusto!!
puoi sfruttare questi giorni di festa!! fammi sapere ti aspetto!!
Nha io sono sfortunato, quando ci sono io carniere 0! [lol.gif]
Comunque Grazie per l'ospitalità! :wink:
ALTRI CACCIATORI: PRENDETE ESEMPIO! [up.gif]
morris ha scritto:Lando non farti scappare Domini!!! [marameo.gif] .....basto io che lavoro!!! [protesta.gif]
codone76 ha scritto:vedendo le foto del lagho di fogliano..... parlavamo qualche giorno fa con il mostro amico alcedo... che nn sarebbe sbagliato che si facessero dei permessi di appostamento fisso in botte come le altre lagune... una volta li si faceva..![]()
L'ITALIA é divisa in due voi al freddo,con le paparelle,noi con temperature da mare 15/16 gradi,ma qualcosina c'è pure da noi, saluti e AUGURIMATTEO(DIRK) ha scritto:RAGZZI QUA DOPO SABATO,DOMENICA E LUNEDI AL FREDDO A SOPRATTUTTO AL GELO...DOMANI CI SI PROVA.....SPERIAMO BENE.......IBAL A TUTTI....!!!!! [3] [violent.gif]
david80 ha scritto:stamani al lago vicino alle stampe a riparo dal vento 6 alzavole tutte una pallina. con tre doppiettoni tutti fulminati. grandi fucili. in padule i cesti a confine con la riserva in firenze marmellata di bozzoletti (alzavola) e qualche mezzano . grazie vento. non capisco in che zona ha il cesto carlo magno .c era il mondo su per aria.
david80 ha scritto:stamani al lago vicino alle stampe a riparo dal vento 6 alzavole tutte una pallina. con tre doppiettoni tutti fulminati. grandi fucili. in padule i cesti a confine con la riserva in firenze marmellata di bozzoletti (alzavola) e qualche mezzano . grazie vento. non capisco in che zona ha il cesto carlo magno .c era il mondo su per aria.