RADIO BOTTE 2009/10 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2009/10

Anche io mi associo ai complimenti....

Da noi a Fucecchio domani riprenderemo sicuramente a cacciare domattina,perchè stanotte è piovuto abbastanza ed in padule sta montando una discreta padulata....

Certo leggevo su un sito meteorologico che ieri è ghiacciata la laguna di Venezia, e questo spiega il buon movimento riscontrato in varie parti d'Italia.....sono proprio curioso di vedere cosa è arrivato di nuovo da noi........

Un saluto

Sandro

IL TACCI ha scritto:
Anche io mi associo ai complimenti....

Da noi a Fucecchio domani riprenderemo sicuramente a cacciare domattina,perchè stanotte è piovuto abbastanza ed in padule sta montando una discreta padulata....

Certo leggevo su un sito meteorologico che ieri è ghiacciata la laguna di Venezia, e questo spiega il buon movimento riscontrato in varie parti d'Italia.....sono proprio curioso di vedere cosa è arrivato di nuovo da noi........

Un saluto

Sandro

Tacci ecco il lago di Fogliano domenica mattina, erano quasi tutti fischioni e canapiglie al largo credo fossero moriglioni o morette, non avevo binocolo perchè tornavo da caccia, una settimana fà era quasi vuoto.

wish ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Complimenti Wish, hai visto...la buona giornata arriva sempre!

ciao Ferna', se vuoi venire a trovarmi credo che adesso sia il momento giusto!!
puoi sfruttare questi giorni di festa!! fammi sapere ti aspetto!!

Nha io sono sfortunato, quando ci sono io carniere 0! [lol.gif]
Comunque Grazie per l'ospitalità! :wink:

ALTRI CACCIATORI: PRENDETE ESEMPIO! [up.gif]

cacciatore96 ha scritto:
wish ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Complimenti Wish, hai visto...la buona giornata arriva sempre!

ciao Ferna', se vuoi venire a trovarmi credo che adesso sia il momento giusto!!
puoi sfruttare questi giorni di festa!! fammi sapere ti aspetto!!

Nha io sono sfortunato, quando ci sono io carniere 0! [lol.gif]
Comunque Grazie per l'ospitalità! :wink:

ALTRI CACCIATORI: PRENDETE ESEMPIO! [up.gif]

non preoccuparti della sfortuna, io non credo in queste cose!! ci vuole costanza e voglia
che uno la fortuna se la fa' da se'!! mandami un MP che vediamo come fare.
un saluto.

laghetto totalmente sghiacciato... [up.gif]
stamane viste diverse pavoncelle..domani mattina si esce con la speranza di vedere qualche movimento di anas..che sinceramente a parte le alzavole della scorsa settimana..mi manca un botto.. [thumbsdown.gif]

Lunedì c'è stato ancora qualcosina. Un capanno ha fatto 0, ma l'altro 2 germani 1 alzavola e 1 fischione.
Domani sarebbe da andare a tutti i costi, ma proprio non posso. L'appuntamento è per giovedì, anche se le previsioni per domani mi attizzavano di più.

Lando non farti scappare Domani!!! [marameo.gif] .....basto io che lavoro!!! [protesta.gif]

vedendo le foto del lagho di fogliano..... parlavamo qualche giorno fa con il mostro amico alcedo... che nn sarebbe sbagliato che si facessero dei permessi di appostamento fisso in botte come le altre lagune... una volta li si faceva.. :(

oggi al chiaro 6cm di ghiaccio...mentre camminavo sul ghiaccio (che non si rompeva) 4 germani hanno fatto un paio di giri..speriamo tornino i prossimi gioni visto che le temperature sembrano alzarsi!

codone76 ha scritto:
vedendo le foto del lagho di fogliano..... parlavamo qualche giorno fa con il mostro amico alcedo... che nn sarebbe sbagliato che si facessero dei permessi di appostamento fisso in botte come le altre lagune... una volta li si faceva.. :(

Ai tempi della 968/77, con la 157, gli atc, LT1 e Lt2 che non sono mai partiti, tutto si blocca in partenza, sono anni che ci stiamo pensando, avevamo trovato anche il terreno giusto, ma ...

MATTEO(DIRK) ha scritto:
RAGZZI QUA DOPO SABATO,DOMENICA E LUNEDI AL FREDDO A SOPRATTUTTO AL GELO...DOMANI CI SI PROVA.....SPERIAMO BENE.......IBAL A TUTTI....!!!!! [3] [violent.gif]
L'ITALIA é divisa in due voi al freddo,con le paparelle,noi con temperature da mare 15/16 gradi,ma qualcosina c'è pure da noi, saluti e AUGURI

Valli Ferraresi:
numeri di altri tempi nel wend trascorso in alcune botti ..... anche con multe x soprannumero significativo.

Canapiglie e fischioni soprattutto, oltre a folaghe, alzavole, mestoloni e germani.
Uno spettacolo in aria e di curate a sentire chi mi ha telefonato ieri sera, ..... da ricordare x tutta la vita x i numeri sentiti x 5 botti, con alternanza addirittura dei soci in giornata (non dico altro x rispetto di ..... chi spara carnieri a destra e a manca di "tordi", mentre qui ci vogliono 3 cifre in alcuni casi di "anatidi" .....). Le Giornate ..... che valgono l'essere Cacciatori, ed una vita dedicata a questo mondo acquatico e Caccia: Chapeau a loro xchè la giornata era veramente dura fisicamente.

Stamani nel Padule di Fucecchio tanta acqua e vento. Diversi avvistamenti e gli appostamenti alle prime luci dell'alba hanno fatto fuoco a volontà. Alle 8 tutto finito. Personalmente ho buttatto giù un'alzavola....poteva andare peggio!

Stamani alle 6.45 andato al lago, un cane ha cominciato ad abbaiare ( [6] ) dall'argine mentre mi avvicinavo, se c'era qualcosa è andato via, poi dopo le 7.00 è passato un volo di circa 15 reali un pò alti, buttato giù uno solo. il cane se lo prendo lo...accarezzo ben bene.
[Trilly-77-24.gif]

ciao

anche da noi mattinata inaspettata. dopo le giornate di domenica e lunedì stamane al lago
c'erano praticamente tutti!! vento di scirocco un caldo della malora e un cappottone generale!! si sono viste solo 3 canapiglie verso le 7:15 che hanno fatto per ben due volte il giro del lago senza che nessuno potesse azzardare il tiro e sono andate. questo fino alle 8:30 poi ho smontato per venire a lavoro ma qualcuno è rimasto che chiamero' piu' tardi per sapere se si è visto qualcosa sul tardi!!
un saluto.

stamani al lago vicino alle stampe a riparo dal vento 6 alzavole tutte una pallina. con tre doppiettoni tutti fulminati. grandi fucili. in padule i cesti a confine con la riserva in firenze marmellata di bozzoletti (alzavola) e qualche mezzano . grazie vento. non capisco in che zona ha il cesto carlo magno .c era il mondo su per aria.

david80 ha scritto:
stamani al lago vicino alle stampe a riparo dal vento 6 alzavole tutte una pallina. con tre doppiettoni tutti fulminati. grandi fucili. in padule i cesti a confine con la riserva in firenze marmellata di bozzoletti (alzavola) e qualche mezzano . grazie vento. non capisco in che zona ha il cesto carlo magno .c era il mondo su per aria.

Infatti ho detto che i cesti hanno tirato. Io purtroppo sono di quelli che non ho il cesto e mi infilo in qualche zona, a debita distanza, ma dove i tiri sono spesso veloci e d'imbracciatura. Comunque mi aggiro intorno al Fabbronese per capirsi.

ho appena sentito degli amici che stamane si sono trattenui giu' al lao, praticamente dopo
che sono andato via mi hanno seguito quasi tutti sono rimasti solo 3 capanni.
verso le 11:00 sono usciti un branchetto di altre 5 canapiglie ma anche queste non hanno creduto e sono andate. poi verso mezzogiorno sono uscite altre 3 alzavole ma questa vlta sono riusciti a tiragli a volo facendene pero' solo una. infine pochi minuti fa' un germano ma anche lui se nè andato senza conseguenze!! sinceramente credevo che non si sarebbe visto piu' niente invece qualcosina è uscita!!! vediamo domani che succede!!
un saluto.

david80 ha scritto:

confermo in padule di fucecchio fuoco d'inferno dei cesti sono sugli ......anta abbondanti.......da me al lago 3 germanelli....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto