- Punteggio reazioni
- 2
Re: RADIO BOTTE 2009/10
qui la situazione non è delle migliori..
i chiari e gli sguazzi viaggiano ad 0-1-2-3 pezzi al giorno per appostamento..e tra l'altro solo germani..non si vedono altri uccelli.
sabato preso cappotto..ieri causa influenza non sono andato ma ci ha pensato il babbo a sbagliare un germano a fermo al mattino e incarnierarne due con una fucilata al volo il pomeriggio.. [thumbsdown.gif]
beccaccini sempre presenti ma non come dovrebbe essere novembre.
mai mollare comunque..
p.s: un grazie al forum che mi ha fatto conoscere joe magasso.. [eusa_clap.gif]
eccome mal fidente.. [marameo.gif]joe magasso ha scritto:OOOOOH Lex,come "non andiamo piu' a caccia"?????
Io non perdo un'alba dall'apertura!!!!(no,anzi sono rimasto a letto una mattina..
Stamattina 2 germani e 1 beccaccino,purtroppo non recuperato.
Ieri i ragazzi in lago hanno fatto 1 germano ed io con mio figlio Fabio mi son fatto la beccaccia [marameo.gif] e 1 fagiana .
Adesso,sono le dieci ,prendo i cani e vado a vedere se trovo la sorella della beccaccia di ieri..... [eusa_hand.gif]
Un augurio di pronta guarigione all'amico SKA....purtroppo non ha piu' il fisico.. [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
qui la situazione non è delle migliori..
i chiari e gli sguazzi viaggiano ad 0-1-2-3 pezzi al giorno per appostamento..e tra l'altro solo germani..non si vedono altri uccelli.
sabato preso cappotto..ieri causa influenza non sono andato ma ci ha pensato il babbo a sbagliare un germano a fermo al mattino e incarnierarne due con una fucilata al volo il pomeriggio.. [thumbsdown.gif]
beccaccini sempre presenti ma non come dovrebbe essere novembre.
mai mollare comunque..
p.s: un grazie al forum che mi ha fatto conoscere joe magasso.. [eusa_clap.gif]