Re: Può un cacciatore essere gay ?
Perchè NO !!! ???
Perchè NO !!! ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei sempre la solita smettila di fare la scocchina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]andreal69 ha scritto:Si si può esserlo, pensate che il mio socio di caccia (Ddt), ogni tanto mi dice che gli piacerebbe essere una cartuccia, perchè viene infilata dentro un buco nero e stretto e poi prende una pacca nel culo.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ps: ciao Marco, ti voglio bene, ma la cartuccia falla tu....
walker ha scritto:cecchino ha scritto:Mai conosciuti a caccia , molti nella vita di tutti i giorni.
Non mi scandalizzerei più di tanto se nella categoria ce ne fossero.
La stragrande maggioranza vive la propria sessualità senza estremismi ,gente rispettabilissima, inserita nel mondo del lavoro , spesso occupando anche ruoli importanti , quindi mi viene difiicile pensare il perchè un gay non possa essere cacciatore.
Più che gogliardico ritengo il post discriminatorio da "età della pietra" e vista la considerazione che avete per la "categoria" vi auguro di non avere mai "incidenti di percorso". [marameo.gif]
Se tu sei buco dillo
cecchino ha scritto:Se lo fossi non avrei nessun problema a dirlo. Il difendere alcune scelte, nella specie quella dell'omosessualità, non implica necessariamente farne parte. Significa solo avere una veduta del mondo e della sessualità a tutto tondo, significa rispettare chi compie scelte diverse o chi semplicemente non ha i nostri stessi impulsi. Questa si chiama civiltà, modernità, TOLLERANZA ... poi se queste mie risposte ti lasciano ancora qualche dubbio beh.....PORTAMI TUA SORELLA! [lol.gif]
Un abbraccio ...senza calarti le mani! :mrgreen:
pippo6 ha scritto:Manca un'opzione:
"chiedere a Mimetico"..... [Trilly-77-24.gif]
prego i moderatori di voler aggiungere grazie :mrgreen: :mrgreen:
franz85 ha scritto:Basta che rispetti i 150mt dal mio capanno, va bene ogni cosa.
pippo6 ha scritto:Manca un'opzione:
"chiedere a Mimetico"..... [Trilly-77-24.gif]
prego i moderatori di voler aggiungere grazie :mrgreen: :mrgreen:
Mi considero di vedute abbastanza ampie... credo che accetterei la sua posizione senza remore!eolo ha scritto:[textarea:2n8o0y8b]..una domanda OT che potete censurare se volete: e se un Cacciatore avesse un figlio gay, come si comporterebbe?[/textarea:2n8o0y8b]
Dottor_Destino ha scritto:Mi considero di vedute abbastanza ampie... credo che accetterei la sua posizione senza remore!eolo ha scritto:[textarea:10ars3i3]..una domanda OT che potete censurare se volete: e se un Cacciatore avesse un figlio gay, come si comporterebbe?[/textarea:10ars3i3]
E ribadisco un concetto che ho cercato di trasmettere in precedenza -e non scherzo!!!- Preferirei di gran lunga avere un figlio gay, piuttosto che un figlio vegano-vegetariano-animalista!!! Questo no, proprio non lo accetterei!!!
erchiappetta ha scritto:Dottor_Destino ha scritto:Mi considero di vedute abbastanza ampie... credo che accetterei la sua posizione senza remore!eolo ha scritto:[textarea:29vmmdb2]..una domanda OT che potete censurare se volete: e se un Cacciatore avesse un figlio gay, come si comporterebbe?[/textarea:29vmmdb2]
E ribadisco un concetto che ho cercato di trasmettere in precedenza -e non scherzo!!!- Preferirei di gran lunga avere un figlio gay, piuttosto che un figlio vegano-vegetariano-animalista!!! Questo no, proprio non lo accetterei!!!
Si anch'io me ne farei una ragione....se e' per la sua felicita'!L'unico cruccio e' che non sia tanto remota l'ipotesi che propenda per tutte e quattro le disgrazie :-( !Un saluto.