Novità

Può un cacciatore essere gay ? (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione walker
  • Data di inizio Data di inizio

Può un cacciatore essere gay ?

• Votanti
    113
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Certo che si i Cacciatori sono tutti gay...ci piacciono gli Ucelli! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Mi sà che alla prossima cena dei toscani...
mi tocca a venì con le mutande di bandone
...................................senza fà nomi [lol.gif]
come ha scritto qulcuno in un'altro post
nè per scherzo nè per burla ........... [marameo.gif]

botahv79 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
POTREI FARE NOMI E COGNOMI DI PARECCHI UTENTI DEL FORUM CHE GLI GARBA DI PIU'
IL PENNELLO DELLA VERNICE........
.................ma mi astengo, tanto si faranno vivi da soli [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

eccone uno, Lorenzo **** PT
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

palomba 70 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Mi pare che ce ne sia qualcuno nel forum. [Trilly-77-24.gif]
Quoto,da quando mimetico e pippo6 si sono conosciuti non perdono più uno spollo insieme.
[11] [liebe_rosen.gif]

PEZZO DI ME....A [Trilly-77-24.gif] DI CHE SEI GELOSA [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

colomba 70
cacciatore96 ha scritto:
Quoto,da quando Bisbetico e pippo6 si sono conosciuti non perdono più uno spollo insieme.
[11] [liebe_rosen.gif]

e te perchè quando vieni co noi, e te porti un fucile e due canne e poi dici che c'hai il posticino tuo??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

cmq io e EziA ci vogliamo bene e Bisbetico ne soffre, quindi so costretto a famme li spolletti co lui [Trilly-77-24.gif]

mimetico ha scritto:
palomba 70 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Quoto,da quando mimetico e pippo6 si sono conosciuti non perdono più uno spollo insieme.
[11] [liebe_rosen.gif]

PEZZO DI ME....A [Trilly-77-24.gif] DI CHE SEI GELOSA [Trilly-77-24.gif]

...è golosa non gelosa [hearts.gif]

vi siete dimenticati di TeAhunter85 :mrgreen:

grifonenero ha scritto:
Se per un attimo vi riesce di essere seri, capirete che la nostra mentalità e la omossessualità sono agli antipodi.
Non può esistere un cacciatore gayO

Armando, si cazzeggia un pò, si sà benissimo che ognuno è libero di fare quello che vuole della propria sessualità, nn ho nulla contro un cacciatore gay o etero che sia, forse gay è più avvantagiato, almeno quando nn c'è niente, con un altro cacciatore gay può ammazzare il tempo in un altra maniera [lol.gif]

Il numero degli omosessuali cresce di anno in anno,quindi la cosa non mi meravigliasse se tra noi c'è qualcuno che gli uccelli non ama solo spararli....
A parte gli scherzi ritengo che non ci sarebbe niente di scandalizzante.

blaster ha scritto:
Il numero degli omosessuali cresce di anno in anno,quindi la cosa non mi meravigliasse se tra noi c'è qualcuno che gli uccelli non ama solo spararli....
A parte gli scherzi ritengo che non ci sarebbe niente di scandalizzante.

Purtroppo anche tra noi come hai letto c'è qualcuno che non solo si scandalizza, ma li manderebbe al rogo come ai tempi dell'inquisizione.

Esistono da sempre in tutte le categorie, perfino nei marines Usa, quindi non vedo perchè fra i cacciatori no!
Chi teme i gay o li toglierebbe dalla faccia della terra è perchè nel subconscio ha paura di esserlo [rire.gif] .

Brakoniere78 ha scritto:
Per me è in teoria impossibile.... ma visto il mondo come gira oggi non mi meraviglierei di nulla..... Ho un collega f******o e non potete capire che mondo schifoso è il loro!!!! [6]
Se fosse per me......
Al passaggio del gay pride (orgoglio di ciaparlo in c*lo [26] ) li aspetterei con un bel carro Tigre......600 metri....500....400....300......e un bel colpo del mitico 88!!!! Poi ricarico...e altra botta.......ricarico....ed altra botta...... ...finito il lavoro prendo l'Oki perchè mi fà male la testa! Stanco ma soddisfatto [Trilly-77-24.gif]

Brakk 6 er mejo... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

bubbolo ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Per me è in teoria impossibile.... ma visto il mondo come gira oggi non mi meraviglierei di nulla..... Ho un collega f******o e non potete capire che mondo schifoso è il loro!!!! [6]
Se fosse per me......
Al passaggio del gay pride (orgoglio di ciaparlo in c*lo [26] ) li aspetterei con un bel carro Tigre......600 metri....500....400....300......e un bel colpo del mitico 88!!!! Poi ricarico...e altra botta.......ricarico....ed altra botta...... ...finito il lavoro prendo l'Oki perchè mi fà male la testa! Stanco ma soddisfatto [Trilly-77-24.gif]

Brakk 6 er mejo... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

..sei a bordo del mio Tigre!!! Capocarro: Gandhi; puntatore: Brakoniere; marconista/mitragliere: Mauro84; inserviente al pezzo: Bubbolo

sicuramente dipende dall'uccello che si insidia!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Brakk 6 er mejo... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

..sei a bordo del mio Tigre!!! Capocarro: Gandhi; puntatore: Brakoniere; marconista/mitragliere: Mauro84; inserviente al pezzo: Bubbolo[/quote]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Rispondi scrivendo qui...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto