Pugliesi ma dove siete?? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
barone rosso
Autore
Punteggio reazioni
4,149
Da pugliese mi domando da un bel po di tempo dove sono finiti tutti gli utenti pugliesi.... che sono veramente tanti...(se dovessi citare solo quelli che ho avuto il piacere di incontrare di persona non basterebbe una pagina).....

Mi rattrista questa storia perché molte amicizie importanti sono nate sulle pagine di questo forum....
Vediamo se qualcuno di loro legge ... Mi piacerebbe rivedere molti nickname noti da queste parti....
Ciao a tutti dalla Romania...
Michele

Grandiosi raduni in quel di Puglia 👏👏👏👏❤️! Purtroppo ci siam persi con la gran parte 🙄! Mantengo cmq i contatti con Nicola (Ecohunter) e Piervito ( Spiritolibero) ragazzi dal cuore d'oro con cui c'e' un legame d'Amicizia vera 🤗! Il "Pugliese errante" 🤣 dovrebbe transitare x la capitale a fine mese 😎 mentre con Nicola devo andar appena possibile in quel di Cerignola....obbligatorio 😍!

Un saluto

Grandiosi raduni in quel di Puglia 👏👏👏👏❤️! Purtroppo ci siam persi con la gran parte 🙄! Mantengo cmq i contatti con Nicola (Ecohunter) e Piervito ( Spiritolibero) ragazzi dal cuore d'oro con cui c'e' un legame d'Amicizia vera 🤗! Il "Pugliese errante" 🤣 dovrebbe transitare x la capitale a fine mese 😎 mentre con Nicola devo andar appena possibile in quel di Cerignola....obbligatorio 😍!

Un saluto
Attendiamo materiale cinematografico! 😜😜😂😂😂🤗🤗

La vera forza del forum che fu. Saremo tutti invecchiati, ma oggi manca l'essenza della condivisione della passione che, in passato, ci ha portato a macinare chilometri e chilometri seppur per una sola giornata in compagnia tra risate, lacrime ed alla fine pancia piena. Bei ricordi. Personalmente sono sempre in stretto contatto con il vero ed unico presidente di terra pugliese.
Grazie Michele e grazie Achille per aver rispolverato il tempo che fù. I ricordi, comunque, nessuno potrà mai toglierceli

Attendiamo materiale cinematografico! 😜😜😂😂😂🤗🤗
Niente video publicabili.....troppo "diversamente sobri" per girarne uno decente 🤣! C'ho una foto cmq esplicativa del grado di follia del "Pugliese errante" decisamente contagiosa 🤣👍!
1000037007.webp
E' matto come un cavallo 😳.....ma "lo voglio bene uguale" 🤗!

Un saluto

BUONA SERA BARONE ROSSO ,IO SONO PUGLIESE MA VIVO IN UMBRIA. TU COME MAI SE FINITO IN ROMANIA
Stanco dell'Italia....

Comunque visto che sei registrato da poco apri un post di presentazione qui...

Stanco dell'Italia....

Comunque visto che sei registrato da poco apri un post di presentazione qui...
TI CAPISCO . PENSO ANCH IO DI ANDARE VIA APPENA ARRIVERO ' IN PENSIONE . SONO UN GRANDE AMICO DELLE BECCACCE E IN ITALIA ORMAI ,SECONDO ME ,STA TRAMONTANDO MA NON PER MANCANZA DI SELVAGGINA MA PER UNA BUROCRAZIA E ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE OSTILI

TI CAPISCO . PENSO ANCH IO DI ANDARE VIA APPENA ARRIVERO ' IN PENSIONE . SONO UN GRANDE AMICO DELLE BECCACCE E IN ITALIA ORMAI ,SECONDO ME ,STA TRAMONTANDO MA NON PER MANCANZA DI SELVAGGINA MA PER UNA BUROCRAZIA E ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE OSTILI
STA TRAMONTANDO LA CACCIA

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto