Informazione utile a pensare positivo, ma meglio aspettare la conclusione.....comunque sempre grati al nostro "Luca".
Saluti
Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come di consueto vi aggiorno sulla situazione. Tuttavia sarò brevissimo perché vi sto scrivendo dal cellulare. Oggi è stato un incontro importante...I nostri avversari sono arrivati agguerriti con la volontà manichea di chiudere alle specie a noi care (tordo e beccaccia) al 10/15 gennaio...Tuttavia i rappresentanti delle associazioni venatorie non hanno mollato e devo dire che probabilmente ci siamo...Continuo a essere cauto fino a quando non vedrò tutto nero su bianco, ma oggi c'è stato un passo importante. Rimane invariato il 29 per i tordi e la beccaccia e probabilmente ci sarà un giorno di preapertura in meno. Martedì prossimo ci dovrebbe essere finalmente l'approvazione del calendario...Aspettiamo e speriamo!
Buona serata a tutti!
vada come vada grazie comunque se insieme a te ci fosse un altro dalle tue stesse capacita alla regione dovevano vedere i sorci neri che ne dici sei dello stesso mio parere ci vogliono le persone giuste al posto giusto con amicizia giuseppe
Ti prego Luca appena hai notiie tienici informati!No non sono sparito... mi sto disintossicando...ahahhahahahahah! A parte gli scherzi al momento non c'è nessuna novità. So che domani dovrebbe esserci la Giunta però uso il condizionale perché con la nostra Regione è sempre meglio non avere mai certezze. Quindi sono in attesa così come voi. Ciò che dovevo fare è stato fatto ed ora attendo notizie... Se so qualcosa in anteprima come al solito vi terrò informati!
Un abbraccio e speriamo di vivere un agosto più tranquillo....
Ragazzi mi hanno avvisato che la Giunta ha rimandato il varo del calendario venatorio...ora si parla di venerdì o l'inizio della prossima settimana...Francamente non so più cosa pensare...
qui gatta ci cova!
Ragazzi mi hanno avvisato che la Giunta ha rimandato il varo del calendario venatorio...ora si parla di venerdì o l'inizio della prossima settimana...Francamente non so più cosa pensare...
bisognerebbe denunciarli sti fannulloni, arroganti e presuntuosi buoni solo a rubare stipendi e dire cazzate senza sapere di cosa parlano.![]()
Confermato nell'O.d.G. di venerdì, vediamo se la montagna partorisce il topolino.....