Non sono pugliese....non conosco la Puglia....non ho mai cacciato nella vs splendida terra né tanto meno conosco il vs Luca....
Però scrivo per ringraziarlo pubblicamente....in primo luogo per l'impegno e la passione che ci mette per cercare di dare un po' di dignità alla caccia..e non solo quella pugliese.
Immagino i risultati con qualche decina in più di persone come lui in giro per l'Italia....
In secondo luogo mi sento di doverlo pubblicamente ringraziare perché esprime un concetto a me caro.....solo chi prova a stare dentro al "sistema caccia" può rendersi conto di quanto sia difficile cercare di portare davanti a dirigenti e assessori le ns istanze...
Sul ns forum gli "sparasentenze" e i "contro le AAVV sempre e comunque" si moltiplicano ogni anno....in tantissimi scrivono senza sapere una cippa né di legislazione venatoria né di quello che ho appena scritto....
Luca tieni duro....la caccia ha bisogno di gente come te!!!
Quando si lotta per persone come te ogni sforzo non è vano! Grazie di cuore! Grazie a tutti per le bellissime parole. Alla fine la vostra stima è il regalo più grande per me!
P.S.: Sasa53 scusami ho combinato un pasticcio...sul tuo ultimo messaggio ho cliccato per sbaglio "non mi piace questo post"....Scusami!!!!!! E' stato un errore di disattenzione!