Novità

Puglia: approvata la Bozza di Cal. Ven. (1 utente sta leggendo)

Come di consueto vi aggiorno sulla situazione. Tuttavia sarò brevissimo perché vi sto scrivendo dal cellulare. Oggi è stato un incontro importante...I nostri avversari sono arrivati agguerriti con la volontà manichea di chiudere alle specie a noi care (tordo e beccaccia) al 10/15 gennaio...Tuttavia i rappresentanti delle associazioni venatorie non hanno mollato e devo dire che probabilmente ci siamo...Continuo a essere cauto fino a quando non vedrò tutto nero su bianco, ma oggi c'è stato un passo importante. Rimane invariato il 29 per i tordi e la beccaccia e probabilmente ci sarà un giorno di preapertura in meno. Martedì prossimo ci dovrebbe essere finalmente l'approvazione del calendario...Aspettiamo e speriamo!
Buona serata a tutti!

complimenti per la tua dedizione, competenza e tenacia. Comunque vada grazie.

vada come vada grazie comunque se insieme a te ci fosse un altro dalle tue stesse capacita alla regione dovevano vedere i sorci neri che ne dici sei dello stesso mio parere ci vogliono le persone giuste al posto giusto con amicizia GIUSEPPE

Ci sono novita' sul calendario?

Ci sono novita' sul calendario?

vada come vada grazie comunque se insieme a te ci fosse un altro dalle tue stesse capacita alla regione dovevano vedere i sorci neri che ne dici sei dello stesso mio parere ci vogliono le persone giuste al posto giusto con amicizia giuseppe

ci sono novita' sul calendario?

No non sono sparito... mi sto disintossicando...ahahhahahahahah! A parte gli scherzi al momento non c'è nessuna novità. So che domani dovrebbe esserci la Giunta però uso il condizionale perché con la nostra Regione è sempre meglio non avere mai certezze. Quindi sono in attesa così come voi. Ciò che dovevo fare è stato fatto ed ora attendo notizie... Se so qualcosa in anteprima come al solito vi terrò informati!
Un abbraccio e speriamo di vivere un agosto più tranquillo....

No non sono sparito... mi sto disintossicando...ahahhahahahahah! A parte gli scherzi al momento non c'è nessuna novità. So che domani dovrebbe esserci la Giunta però uso il condizionale perché con la nostra Regione è sempre meglio non avere mai certezze. Quindi sono in attesa così come voi. Ciò che dovevo fare è stato fatto ed ora attendo notizie... Se so qualcosa in anteprima come al solito vi terrò informati!
Un abbraccio e speriamo di vivere un agosto più tranquillo....
Ti prego Luca appena hai notiie tienici informati!
Grazie.

qui gatta ci cova!

tentano l'imboscata. Speriamo di no

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi mi hanno avvisato che la Giunta ha rimandato il varo del calendario venatorio...ora si parla di venerdì o l'inizio della prossima settimana...Francamente non so più cosa pensare...

COMUNQUE GRAZIE ANCORA PER AVERCI AVVISATO. MENOMALE CHE CI SEI TU CHE CI TIENI AGGIORNATO

Ragazzi mi hanno avvisato che la Giunta ha rimandato il varo del calendario venatorio...ora si parla di venerdì o l'inizio della prossima settimana...Francamente non so più cosa pensare...

Confermato nell'O.d.G. di venerdì, vediamo se la montagna partorisce il topolino.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto