O
Autore
Re: Proposta indecente ... ma non troppo .
Ok brandano , ricevuto , nessun rancore . Ciao
Ok brandano , ricevuto , nessun rancore . Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] CONCORDO!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]ggramoli ha scritto:Sono d'accordo con te! Quello che succede per la preapertura è una cosa vergognosa e non degna di persone civili. Sono cinquant'anni che queste cose sucedono e nessuno è riuscito a porci un rimedio, i cacciatori per primi.
La mia soluzione è molto più drastica e molto più lineare della tua.
Visto che non ne siamo degni basta con la preapertura, la si abolisce e non ci sono più problemi indecorosi.
La mia è una convinzione ferrea, maturata dopo 50 anni di preaperture assurde.
ferretti davide ha scritto:Questo argomento e' molto simile ad un altro,quello" in cacciare la selvaggina migratoria" ed e' "che cosa fareste voi..?"
il mio pensiero l'ho gia' scritto e aggiungo,non vi preoccupate siccome la preapertura e' legata ad un filo oramai e notando spesso insinuazioni e inni alla abolizione sarete ascoltati e la tortora sara' un'altro selvatico solo da ammirare,come oramai lo e' la marzaiola,tra poco anche la quaglia,.....alcune deroghe di farcitura, orari e carnieri ridicoli,sempre meno giornate,....ma siccome ci sono i furbi e siccome in Italia per colpa di scorretti vengono punite anche le persone per bene.....questo e' uno stile puramente Italiano.....continuiamo cosi'...!!.....siamo sulla buona strada...!!..Infine per rispondere a Only 28 non sono d'accordo....troppe e laboriose regole,non risolvono questo problema,scrivi che la caccia e' cambiata in peggio....non penso proprio sia la preapertura la causa di questo male,a riguardo della scelta solo per il primo giorno si puo' discuterne...ma la mia indole di cacciatore sospettoso mi mette in guardia da queste proposte sempre, secondo me, intriganti.....planimetria,altra tassa...,contrassegnare il punto..?..no grazie....!!.a caccia amo la liberta' e c'e' gia' qualcuno che me la vuole togliere,anzi sono convinto che ci riuscira'......ciao Davide...