Re: Prezzo piombo.
da me e' ancora stabile sui 15 E
da me e' ancora stabile sui 15 E
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continuano ad approfittarne indecorosamente!jomma ha scritto:Dopo un leggero rialzo il prezzo del piombo grezzo è sceso oggi sotto a 1 dollaro al kg. In pratica meno di 80 cent di euro al kg. Chissà perchè il prezzo più basso che ho trovato è di 3 euro al kg! [****.gif]
andrewdedda ha scritto:da me e' ancora stabile sui 15 E
relux ha scritto:andrewdedda ha scritto:da me e' ancora stabile sui 15 E
confermo preso un paio di giorni fa e pagato 15 euro 5 kg.
relux ha scritto:andrewdedda ha scritto:da me e' ancora stabile sui 15 E
confermo preso un paio di giorni fa e pagato 15 euro 5 kg.
colvi ha scritto:Nonostante il ribbasso del prezzo del petrolio sti pezzi di mer*a non fanno scendere il prezzo alla vendita, si stanno abbuffando come porci, qualcuno deve intervenire. Mi è successo di comprare 50 kg di piombo in sacchetti da 25 Kg, tornando a casa mi sono accorto che era ossidato, stanno riutilizzando piombo delle batterie esauste, non so' se sia legale cmq sta di fatto che il piombo Palmarini fa veramente cagare!!!!! Ho preso quello Locatelli pagato 1,5€ in meno ed è un altra storia, come ca**o fanno a continuare a prenderci per i fondelli sensa che nessuno gli rompa il didietro. [****.gif] [****.gif]
Flagg ha scritto:colvi ha scritto:Nonostante il ribbasso del prezzo del petrolio sti pezzi di mer*a non fanno scendere il prezzo alla vendita, si stanno abbuffando come porci, qualcuno deve intervenire. Mi è successo di comprare 50 kg di piombo in sacchetti da 25 Kg, tornando a casa mi sono accorto che era ossidato, stanno riutilizzando piombo delle batterie esauste, non so' se sia legale cmq sta di fatto che il piombo Palmarini fa veramente cagare!!!!! Ho preso quello Locatelli pagato 1,5€ in meno ed è un altra storia, come ca**o fanno a continuare a prenderci per i fondelli sensa che nessuno gli rompa il didietro. [****.gif] [****.gif]
Questo e' normale in Italia!
Ti posso dire che qui da quando e' cominciata la crisi la benzina e' scesa dal prezzo stellare di £ 1.25 (all'epoca circa 1.5 euro) a 89 centesimi !!!(che ora valgono anche meno e cioe' 1.02 euro).
Questo nel giro di 2 mesi scarsi e non solo per la benzina.....anche la mia spesa settimanale al supermercato e' scesa da una media di £100 a £65-70!
Ciao.
Esatto!Lupen ha scritto:Flagg ha scritto:colvi ha scritto:Nonostante il ribbasso del prezzo del petrolio sti pezzi di mer*a non fanno scendere il prezzo alla vendita, si stanno abbuffando come porci, qualcuno deve intervenire. Mi è successo di comprare 50 kg di piombo in sacchetti da 25 Kg, tornando a casa mi sono accorto che era ossidato, stanno riutilizzando piombo delle batterie esauste, non so' se sia legale cmq sta di fatto che il piombo Palmarini fa veramente cagare!!!!! Ho preso quello Locatelli pagato 1,5€ in meno ed è un altra storia, come ca**o fanno a continuare a prenderci per i fondelli sensa che nessuno gli rompa il didietro. [****.gif] [****.gif]
Questo e' normale in Italia!
Ti posso dire che qui da quando e' cominciata la crisi la benzina e' scesa dal prezzo stellare di £ 1.25 (all'epoca circa 1.5 euro) a 89 centesimi !!!(che ora valgono anche meno e cioe' 1.02 euro).
Questo nel giro di 2 mesi scarsi e non solo per la benzina.....anche la mia spesa settimanale al supermercato e' scesa da una media di £100 a £65-70!
Ciao.
qui i carburanti sono in ribasso, ma al supermercato nn credo che sia cambiato nulla [****.gif] [****.gif]
sab3 ha scritto:Siccome l'argomento mi ATTIZZA molto, rispondo dicendoti che gli unici che possiamo rompergli il di dietro siamo solo noi, cosa che mi sono stancato di ripetere fin dall'inizio di questi INGIUSTIFICATISSIMI E VERGOGNOSI aumenti.
L'unica soluzione è sempre la solita, NON COMPRARE, che purtroppo è rimasta disattesa da tutti, quindi ci meritiamo di essere trattati cosi.
Un solo esempio, se tu vendessi un litro di acqua a 5€, e troveresti dei coglionacci che te lo pagherebbero sempre, tu abbasseresti mai il prezzo??
GIUSEPPE [3]
non ci sperare troppo!!!! sai funziona come per la benzina; ora il prezzo del petrolio al barile è sceso più di 2/3 ma la benzina è scesa si e no di 1/3JK6 ha scritto:Buone notizie sul fronte prezzo del piombo.
Ieri sera in armeria una persona che tratta pb riferiva che il prezzo è in forte calo, tanto che all'ingrosso si aggira, centesimo + o - sull'euro/kg.
Ciò mi fa sperare in una consistente discesa del prezzo delle cartucce, visto che l'impennata recente dei prezzi era da addebitare al rincaro(considerevole) del Pb.
Speriamo bene!
e come la quotazione(del petrolio) salira di pochissimo al distributore ricominceranno gli aumenti, il giorno stesso!!!spollo ha scritto:non ci sperare troppo!!!! sai funziona come per la benzina; ora il prezzo del petrolio al barile è sceso più di 2/3 ma la benzina è scesa si e no di 1/3JK6 ha scritto:Buone notizie sul fronte prezzo del piombo.
Ieri sera in armeria una persona che tratta pb riferiva che il prezzo è in forte calo, tanto che all'ingrosso si aggira, centesimo + o - sull'euro/kg.
Ciò mi fa sperare in una consistente discesa del prezzo delle cartucce, visto che l'impennata recente dei prezzi era da addebitare al rincaro(considerevole) del Pb.
Speriamo bene!
ok morris, ma le scorte ce le avevano pure quando il prezzo del piombo saliva vertiginosamente e quello che avevano in magazzino pagato 1 euro lo hanno rivenduto a 4 [protesta.gif] [protesta.gif] [eusa_naughty.gif]morris ha scritto:Le speranze ci sono e come....è chiaro che chi a scorte a magazzino non è intenzionato a rimetterci un centesimo.....comunque in generale Ferro-Rame-Alluminio-Piombo sono in forte calo......adesso spetta hai grandi e piccoli commercianti.....comunque mettiamoci nei loro panni, se hai dei pirla che comprano del piombo a peso ora, mica è colpa tua.
spollo ha scritto:ok morris, ma le scorte ce le avevano pure quando il prezzo del piombo saliva vertiginosamente e quello che avevano in magazzino pagato 1 euro lo hanno rivenduto a 4 [protesta.gif] [protesta.gif] [eusa_naughty.gif]morris ha scritto:Le speranze ci sono e come....è chiaro che chi a scorte a magazzino non è intenzionato a rimetterci un centesimo.....comunque in generale Ferro-Rame-Alluminio-Piombo sono in forte calo......adesso spetta hai grandi e piccoli commercianti.....comunque mettiamoci nei loro panni, se hai dei pirla che comprano del piombo a peso ora, mica è colpa tua.