G
Guest
Re: Prezzo piombo.
comprato stamattina euro 2,50 kg. [1] finalmente prezzo onesto!!!!
comprato stamattina euro 2,50 kg. [1] finalmente prezzo onesto!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho preso dallo SPINA di aradeo afrettatevi perche lo sta finendoemmedibi ha scritto:Da quale armeria ti servi?albertonoha ha scritto:la tentazione e stata troppo forte oggi sono passato vicino all'armiere e ne ho comprato 10 kg altri penso proprio che per quest'anno sono a posto [lol.gif]
A quanto le vende Spina?albertonoha ha scritto:l'ho preso dallo SPINA di aradeo afrettatevi perche lo sta finendoemmedibi ha scritto:Da quale armeria ti servi?albertonoha ha scritto:la tentazione e stata troppo forte oggi sono passato vicino all'armiere e ne ho comprato 10 kg altri penso proprio che per quest'anno sono a posto [lol.gif]
[6] [protesta.gif] [****.gif] [sconvolto.gif] [banghead.gif]pointers2007 ha scritto:a TERAMO 5 euro al Kg alla FOPA confermo il prezzo dell'amico di ANCONA l'ho pagato 4300 lire al Kg
spollo ha scritto:[6] [protesta.gif] [****.gif] [sconvolto.gif] [banghead.gif]pointers2007 ha scritto:a TERAMO 5 euro al Kg alla FOPA confermo il prezzo dell'amico di ANCONA l'ho pagato 4300 lire al Kg
pointers2007 ha scritto:a TERAMO 5 euro al Kg alla FOPA confermo il prezzo dell'amico di ANCONA l'ho pagato 4300 lire al Kg