Re: Prezzo piombo.
17€ x 5 kg.....
17€ x 5 kg.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pointer654 ha scritto:Udite,udite! Oggi pomeriggio,nella"famosa" armeria alle porte di Milano il piombo costava 30 euro il sacchetto da 5 kg!!!!!!! Non volevo crederci! E meno male che è una grossa armeria!Ma non hanno neanche un pò di vergogna?
balestite ha scritto:Sapete quali armerie del centro Italia o di S. Marino vende il piombo di recupero dei campi da tiro e a che prezzo ?
spollo ha scritto:Oggi comprato da un cacciatore che non ricarica più 47kg. di piombo.25kg. n°10 e 22kg. n°11 a euro 2,5 il kg.Mi sembra un buon affarare!!
Questo tizio ne ha altri 10kg. n°5 e non so se prenderlo o no.allodolaio ha scritto:spollo ha scritto:Oggi comprato da un cacciatore che non ricarica più 47kg. di piombo.25kg. n°10 e 22kg. n°11 a euro 2,5 il kg.Mi sembra un buon affarare!!
caspita buono.....se hai bisogno per smaltirlo manda un pm che arrivo subito......
pointer654 ha scritto:Udite,udite! Oggi pomeriggio,nella"famosa" armeria alle porte di Milano il piombo costava 30 euro il sacchetto da 5 kg!!!!!!! Non volevo crederci! E meno male che è una grossa armeria!Ma non hanno neanche un pò di vergogna?
caccia-turi ha scritto:Qualcuno degli amici calabresi è aggiornato sul prezzo del piombo da Martino, Valenti mi ha chiesto 16€ per sacco da 5 kg, la prossima settimana vorrei fargli una visita.
fcaccia0066 ha scritto:Nella mia zona la pago € 4 al kg. Non prenderei il piombo a 6 € al kg.
ciao!!! [20]
Massimiliano ha scritto:Si abbassa e si abbasserà ancora,il prezzo del piombo,la Cina il più grande fornitore di piombo al mondo ha dovuto abbassare del 10% la produzione di piombo per fronteggiare il calo considerevole del prezzo negli ultimi mesi...Saluti.
albertonoha ha scritto:non comprate piombo superiore a €2,50 al kg se lo trovate di piu vi fregano :evil: :evil: :evil: