PREZZI MANGIME UCCELLI (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

ciao ieri ho preso 2 sacchi da 25 kg di Canary il Completo ( che poi integrerò con pastoncino alla frutta e farina di insetti e tarme della farina).Pagati 11,50euro/ sacco da 25 KG. Generalmente li compro a 12 euro

Io uso progeo e vorrei sapere quanto pagate il tipo "extra", visto che da me costa 8,80 euro un sacco da 10 Kg contro 5,80 del tipo "mantenimento". Mi sembra che ci sia un pò troppa differenza..

pecos ha scritto:
Io uso progeo e vorrei sapere quanto pagate il tipo "extra", visto che da me costa 8,80 euro un sacco da 10 Kg contro 5,80 del tipo "mantenimento". Mi sembra che ci sia un pò troppa differenza..

nei prox giorni vado a prenderlo e ti dico.

botahv79 ha scritto:
pecos ha scritto:

nei prox giorni vado a prenderlo e ti dico.

Hanno ritoccato i prezzi, comunque di questo mangime ne consumano un buon 20% in meno rispetto agli altri, è quasi un anno ormai che lo uso.

Premetto che forse vado fuori tema visto il topic
La settimana scorsa ho comperato 2 sacchi da 25 kg del mantenimento Nico, mangime che uso da circa 5/6 anni, ancora una volta mi ritrovo con colorazioni diverse e vabbè, oltre al colore c'è dell'altro perchè ne viene scartato parecchio, lo spargono fuori dalle mangiatoie, il Canto non lo uso più perchè l'anno scorso mi erano successe strane cose (alcune morie) purtroppo non verificate con analisi e mi è nata questa convinzione, sto valutando a gen/feb di cambiare mangime; succede anche a voi con le altre marche di trovare queste disparità tra una partita e l'altra?
grazie
ciao Fausto

curucucu ha scritto:
Premetto che forse vado fuori tema visto il topic
La settimana scorsa ho comperato 2 sacchi da 25 kg del mantenimento Nico, mangime che uso da circa 5/6 anni, ancora una volta mi ritrovo con colorazioni diverse e vabbè, oltre al colore c'è dell'altro perchè ne viene scartato parecchio, lo spargono fuori dalle mangiatoie, il Canto non lo uso più perchè l'anno scorso mi erano successe strane cose (alcune morie) purtroppo non verificate con analisi e mi è nata questa convinzione, sto valutando a gen/feb di cambiare mangime; succede anche a voi con le altre marche di trovare queste disparità tra una partita e l'altra?
grazie
ciao Fausto

per ora non mi e' mai capitato.

nemmeno a me....anche io l'anno scorso ho avuto un probklema simile al tuo...ho deciso di cambiare mangime a gennaio di quest'anno e ho finito i problemi. oltre al cambio mangime ho fatto una tiotale disinfestazione della stanza e delle gabbie...sarà solo un caso ma indietro non torno ciao

CACCIA78 ha scritto:
nemmeno a me....anche io l'anno scorso ho avuto un probklema simile al tuo...ho deciso di cambiare mangime a gennaio di quest'anno e ho finito i problemi. oltre al cambio mangime ho fatto una tiotale disinfestazione della stanza e delle gabbie...sarà solo un caso ma indietro non torno ciao

se vuoi farlo qui o in mp, sei passato da Nico a .....?
anch'io comunque ho fatto una disinfestazione totale ad ambiente e gabbie, cosa che però ripetevo tutti gli anni.
ciao Fausto

curucucu ha scritto:
CACCIA78 ha scritto:

anch'io comunque ho fatto una disinfestazione totale ad ambiente e gabbie, cosa che però ripetevo tutti gli anni.
ciao Fausto

Se ti può interessare,dai un'occhiata quì: fotoperiodo/nico-cosa-sta-succedendo-t14099.html
ciao

Stefano 123 ha scritto:
curucucu ha scritto:
CACCIA78 ha scritto:

ciao Fausto

ho capito e a fine caccia mi muoverò di conseguenza
grazie
Se ti può interessare,dai un'occhiata quì: fotoperiodo/nico-cosa-sta-succedendo-t14099.html
ciao

CACCIA78 ha scritto:
ciao da nico a canary insect...tuttoo ok anche se le feci son un po piu molli ciao
Io uguale a te Carlo. Nessuno problema, anzi: le allodole mangiano più volentieri il pellet. [saporito.gif]

CACCIA78 ha scritto:
ciao da nico a canary insect...tuttoo ok anche se le feci son un po piu molli ciao

anchio stesso passaggio , pero' 5 uccelli li continuo a nico fino a fine caccia ... cosi' vedo se c'e qualche cambiamento e poi decido ;)

p.s non e' canary insect scusate e' Miolo insect ..... presumo fratellini ;)

entra48 ha scritto:
prezzi in aumento
raggio si sole 27 kg 25 euro 13,25
canary mantenimento kg 25 euro 12,50
doremi kg 10 euro 7,60

Ciao Entradi dove lo trovi il 27 a 13,25, a Trescore mi anno detto che è salito a 14,50.

Da noi un sacco da 10 kg di 27 + un sacco di doremi= 16,80 euro....facendo i conti e sapendo che il 27 lo da via a 6.30, un sacco di doremì da 10 kg 10.50 euro

tordo65 ha scritto:
entra48 ha scritto:
prezzi in aumento
raggio si sole 27 kg 25 euro 13,25
canary mantenimento kg 25 euro 12,50
doremi kg 10 euro 7,60

Ciao Entradi dove lo trovi il 27 a 13,25, a Trescore mi anno detto che è salito a 14,50.
l'ho comperato sabato a colzate,al semaforo prima della rotonda di casnigo giri a sinistra sulla strada vecchia avanti 100mt sulla sinistra ci sono dei capannoni,e' quello che espone anche i fiori,mi sembra che si chiami gusmini
hanno anche il pastoncino in offerta

prezzi ancora in aumento
raggio di sole 27 kg.25 14 euro
kg.10 6,50 euro
canary mantenimento kg 25 12,50
kg.10 6,50
sara' colpa della russia o della cina ma quando aumentano aumentano del 10% quasi

probabilmente la settimana scorsa il negoziante si è sbagliato perchè un sacco da 25 kg me lo ha fatto pagare 18.80.... mi sembra esagerato visto che quello da 10kg lo pago 6.50

giovy ha scritto:
probabilmente la settimana scorsa il negoziante si è sbagliato perchè un sacco da 25 kg me lo ha fatto pagare 18.80.... mi sembra esagerato visto che quello da 10kg lo pago 6.50
non c'e' che dire, il saccone conviene davvero [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • Ricercato Cerco Allodole
    Cerco allodole da richiamo
    • Max Diana (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto