Re: PREZZI MANGIME UCCELLI
nico mantenimento 6 euro 9kg
miolo insect 6 euro 10kg
nico mantenimento 6 euro 9kg
miolo insect 6 euro 10kg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pecos ha scritto:Io uso progeo e vorrei sapere quanto pagate il tipo "extra", visto che da me costa 8,80 euro un sacco da 10 Kg contro 5,80 del tipo "mantenimento". Mi sembra che ci sia un pò troppa differenza..
botahv79 ha scritto:pecos ha scritto:Io uso progeo e vorrei sapere quanto pagate il tipo "extra", visto che da me costa 8,80 euro un sacco da 10 Kg contro 5,80 del tipo "mantenimento". Mi sembra che ci sia un pò troppa differenza..
nei prox giorni vado a prenderlo e ti dico.
curucucu ha scritto:Premetto che forse vado fuori tema visto il topic
La settimana scorsa ho comperato 2 sacchi da 25 kg del mantenimento Nico, mangime che uso da circa 5/6 anni, ancora una volta mi ritrovo con colorazioni diverse e vabbè, oltre al colore c'è dell'altro perchè ne viene scartato parecchio, lo spargono fuori dalle mangiatoie, il Canto non lo uso più perchè l'anno scorso mi erano successe strane cose (alcune morie) purtroppo non verificate con analisi e mi è nata questa convinzione, sto valutando a gen/feb di cambiare mangime; succede anche a voi con le altre marche di trovare queste disparità tra una partita e l'altra?
grazie
ciao Fausto
CACCIA78 ha scritto:nemmeno a me....anche io l'anno scorso ho avuto un probklema simile al tuo...ho deciso di cambiare mangime a gennaio di quest'anno e ho finito i problemi. oltre al cambio mangime ho fatto una tiotale disinfestazione della stanza e delle gabbie...sarà solo un caso ma indietro non torno ciao
curucucu ha scritto:CACCIA78 ha scritto:nemmeno a me....anche io l'anno scorso ho avuto un probklema simile al tuo...ho deciso di cambiare mangime a gennaio di quest'anno e ho finito i problemi. oltre al cambio mangime ho fatto una tiotale disinfestazione della stanza e delle gabbie...sarà solo un caso ma indietro non torno ciao
se vuoi farlo qui o in mp, sei passato da Nico a .....?
anch'io comunque ho fatto una disinfestazione totale ad ambiente e gabbie, cosa che però ripetevo tutti gli anni.
ciao Fausto
Stefano 123 ha scritto:curucucu ha scritto:CACCIA78 ha scritto:nemmeno a me....anche io l'anno scorso ho avuto un probklema simile al tuo...ho deciso di cambiare mangime a gennaio di quest'anno e ho finito i problemi. oltre al cambio mangime ho fatto una tiotale disinfestazione della stanza e delle gabbie...sarà solo un caso ma indietro non torno ciao
se vuoi farlo qui o in mp, sei passato da Nico a .....?
anch'io comunque ho fatto una disinfestazione totale ad ambiente e gabbie, cosa che però ripetevo tutti gli anni.
ciao Fausto
ho capito e a fine caccia mi muoverò di conseguenza
grazie
Se ti può interessare,dai un'occhiata quì: fotoperiodo/nico-cosa-sta-succedendo-t14099.html
ciao
Io uguale a te Carlo. Nessuno problema, anzi: le allodole mangiano più volentieri il pellet. [saporito.gif]CACCIA78 ha scritto:ciao da nico a canary insect...tuttoo ok anche se le feci son un po piu molli ciao
CACCIA78 ha scritto:ciao da nico a canary insect...tuttoo ok anche se le feci son un po piu molli ciao
entra48 ha scritto:prezzi in aumento
raggio si sole 27 kg 25 euro 13,25
canary mantenimento kg 25 euro 12,50
doremi kg 10 euro 7,60
l'ho comperato sabato a colzate,al semaforo prima della rotonda di casnigo giri a sinistra sulla strada vecchia avanti 100mt sulla sinistra ci sono dei capannoni,e' quello che espone anche i fiori,mi sembra che si chiami gusminitordo65 ha scritto:entra48 ha scritto:prezzi in aumento
raggio si sole 27 kg 25 euro 13,25
canary mantenimento kg 25 euro 12,50
doremi kg 10 euro 7,60
Ciao Entradi dove lo trovi il 27 a 13,25, a Trescore mi anno detto che è salito a 14,50.
non c'e' che dire, il saccone conviene davvero [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]giovy ha scritto:probabilmente la settimana scorsa il negoziante si è sbagliato perchè un sacco da 25 kg me lo ha fatto pagare 18.80.... mi sembra esagerato visto che quello da 10kg lo pago 6.50