fabio d.t.
Cacciatore Veterano (10000/15000)
.....frosoni ????????!!!!!'
[17] [17] [17]
Stai tranquillo, ancora non te pensano

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....frosoni ????????!!!!!'
[17] [17] [17]
si fa ...... si fa !! ragazzi è tutta tattica ....... politica !!! l'unica indecisione è sul 1 e 8 o solo un giorno......altra piccola speranza sono i....... ?
certo che dover ringraziare Zingaretti......bho' me vie' er magone solo a pensacce sigh sigh sigh
Chi organizza?!Quali Aa/Vv ??? O trattasi di movimento spontaneo di poveri onesti cacciatori con le palle talmente piene ......tanto da provar ad alzare la testa [1][28] [eusa_hand.gif] ????Un saluto.
Dico solo una cosa...col senno di prima...
Se la pre apertura non ve la daranno avrete tutte le ragioni del mondo a criticare le vs AAVV x il silenzio di questi giorni....
In caso contrario dovreste quantomeno riconoscere loro un po' di "intelligenza tattica" visti i nefasti precedenti di delibere di pre apertura emesse con l'anticipo che molti vorrebbero...
IBAL ragazzi....
Quasi tutto condivisibile.
Sennonche' rimane questa mancanza di rispetto che una qualsiasi categoria meriterebbe e merita.
Perche' devo elemosinare la pre-apertura quando questa mi e' garantita da una Legge dello Stato ??
Perche' devo essere sotto schiaffo e pregare che il cogli@ne di turno firmi un Decreto che mi faccia sentire finalmente...vivo ??
Perche' ogni anno i miei diritti decadono ?? Perche'???
E allora io dico: dov'e' il mio sindacato ?? Perche' non mi difende ? Perche' ogni anno mi fa sentire "solo contro tutte le istituzioni"??
Perche' ogni anno di questo periodo la solfa e' sempre la stessa ???
Mi spiego ?? Capisci che tormento viviamo qui nel Lazio ??
Ciao
Te lo dico io perche'...semplicemente perche' la caccia e' diventata qualcosa di anacronistico...anni fa' mio nonno cacciava per bisogno di mangiare, ora lo sanno tutti che non abbiamo bisogno di selvaggiana per vivere...la gente la reputa uno sport cattivo impari e praticato da tutta gente ignorante...purtroppo e' brutto a dirsi ma l'opinione pubblica la pensa cosi'...detto questo ora stiamo diventando sempre di meno, poco organizzati a non abbiamo rappresentanti politici...belli I tempi in cui I cacciatori potevano cambiare il risultato elettorale...adesso ad un politico per avere piu' voti conviene darci contro e sostenere di essere ambientalista...e questo nel Lazio dove la politica nazionale vive tutti I giorni si sente ancora di piu'...spiegato il motive di tutti I tuoi perche'..ciaoQuasi tutto condivisibile.
Sennonche' rimane questa mancanza di rispetto che una qualsiasi categoria meriterebbe e merita.
Perche' devo elemosinare la pre-apertura quando questa mi e' garantita da una Legge dello Stato ??
Perche' devo essere sotto schiaffo e pregare che il cogli@ne di turno firmi un Decreto che mi faccia sentire finalmente...vivo ??
Perche' ogni anno i miei diritti decadono ?? Perche'???
E allora io dico: dov'e' il mio sindacato ?? Perche' non mi difende ? Perche' ogni anno mi fa sentire "solo contro tutte le istituzioni"??
Perche' ogni anno di questo periodo la solfa e' sempre la stessa ???
Mi spiego ?? Capisci che tormento viviamo qui nel Lazio ??
Ciao
possibilescusate ma ammesso che venisse firmata domani non ci potrebbe succedere come l'anno scorso?ricorso al tar da parte di quegli sciacalli di animalari
possibile
Non fa una piega e ti do ragione quasi su tutto....
Quasi....
Purtroppo nel ns strano paese ogni Regione in materia di caccia è sovrana...quindi accade che cio' che lo Stato ci concede la Regione ci puo' togliere...
E in questo le AAVV possono farci poco...
Nel vs caso specifico fino allo scorso anno i ns rappresentanti venivano interpellati in fase di stesura calendari e delibere x pre e post....quest anno la vs nuova giunta ha deciso di fare da sola....
E i risultati pare si vedano già...negarvi la pre apertura sarebbe la ciliegina sulla torta....
non dimenticà però che fino a ieri c'era batman [37]
Te lo dico io perche'...semplicemente perche' la caccia e' diventata qualcosa di anacronistico...anni fa' mio nonno cacciava per bisogno di mangiare, ora lo sanno tutti che non abbiamo bisogno di selvaggiana per vivere...la gente la reputa uno sport cattivo impari e praticato da tutta gente ignorante...purtroppo e' brutto a dirsi ma l'opinione pubblica la pensa cosi'...detto questo ora stiamo diventando sempre di meno, poco organizzati a non abbiamo rappresentanti politici...belli I tempi in cui I cacciatori potevano cambiare il risultato elettorale...adesso ad un politico per avere piu' voti conviene darci contro e sostenere di essere ambientalista...e questo nel Lazio dove la politica nazionale vive tutti I giorni si sente ancora di piu'...spiegato il motive di tutti I tuoi perche'..ciao
scusate ma ammesso che venisse firmata domani non ci potrebbe succedere come l'anno scorso?ricorso al tar da parte di quegli sciacalli di animalari
Veramente c'era la Birindelli e da lei fregature non ne abbiamo mai prese