Io l'avrei detta per intero!!!!
Vista la situazione credo calzi a pennello invece !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'avrei detta per intero!!!!
idem 1km dalla regione campania
Vorrei se possibile, un commento dagli amici laziali in particolare coloro che risiedono negli ATC 1 e 2 (prov. di Roma) sul recente aumento del costo del tesserino venatorio che per RM2 e' passato da 5 euro a 30 euro (600%!!!!!!). In particolare vorrei sapere cosa dobbiamo aspettarci da questa nuovo balzello.
Per 20 anni non hai pagato l'ATC e ora paghi 1/3 di quello che pagano gli altri e ce stai a piagne sopra? Pensa a quanto hai risparmiato finora...
a maurè per 20 anni s'è pagato 5 euro per nulla, ora 30 ed il nulla resta, se non qualche poltrona da riempire.
Per 20 anni non hai pagato l'ATC e ora paghi 1/3 di quello che pagano gli altri e ce stai a piagne sopra? Pensa a quanto hai risparmiato finora...
Per me può anche andare bene pagare 30 euro e non lamentarmi dell'aumento,però vorrei vedere qualche risultato.
Se con 5 euro avevo in cambio il nulla e non mi lamentavo ora con 30 euro (600 % in più) voglio vedere programmazione e soldi spesi bene!!
Ma dai.....e' una battuta heuuu.gif] ?!?Ora con 30 euro non fai piu' la preapertura......e' l'unica certezza credo [14] !!!Un saluto.
Se dovessi rinunciare a due giorni di presa per i fondelli (perchè il grosso delle tortore nel lazio a Settembre già è ripartito e le cornacchie francamente non m'interessano),in cambio di animali stanziali (fagiano,starna e PERNICE) durante la stagione venatoria,non mi strapperei le vesti e tu??
Ovviamente sogno...un saluto anche a te!!![]()
Ma dai.....e' una battuta heuuu.gif] ?!?Ora con 30 euro non fai piu' la preapertura......e' l'unica certezza credo [14] !!!Un saluto.
a maurè per 20 anni s'è pagato 5 euro per nulla, ora 30 ed il nulla resta, se non qualche poltrona da riempire.
Per me può anche andare bene pagare 30 euro e non lamentarmi dell'aumento,però vorrei vedere qualche risultato.
Se con 5 euro avevo in cambio il nulla e non mi lamentavo ora con 30 euro (600 % in più) voglio vedere programmazione e soldi spesi bene!!
ci stanno solo prendendo in giro... in primis le associazioni venatorie... niente preapertura neanche quest'anno è gia' tutto deciso
Certo che é così che dovrebbe essere,ma poi il problema sarebbe dove andarli a cacciare sti animali, dalle mie parti si stanno e si sono mangiati qualsi tutto il territorio che prima era libero, é tutto un cartello azienda faunistico venatoria,che poi nemmeno esercitano l'attività venatoria vedi l'azienda castel lombardo degli agnelli a Tragliata, sono passato pochi giorni fa dove fino all'altr'anno andavo a caccia e ci sono tabelle ovunque.
....tranquilli ragazzi .... la preapertura....arrivera'....aspettate qualche giorno .....!!!! Un saluto a tutti i cacciatori....Laziali e Romanisti.....!!!
Fabio prima non pagavi l'atc pagavi il tesserino, ora l'atc l'hanno fatto aspettiamo che si pongano in essere prima di stare sempre a criticare per partito preso....siamo boni solo a fare questo e niente di piu'....
................................................... Roma pur avendo una provincia immensa ha poco territorio cacciabile
Ovviamente parere personale che spero sia smentito, oggi la realtà credo mi dia ragione !
La realta' notra non puo' darti ragione visto che ancora non abbiamo potuto verificarne i risultati, tra' 1 anno potremo riparlarne anche se credo ci vogliano almeno un paio d'anni e tanta buona volonta' per avere risultati ottimi....