Dove scusa!? non lo trovo...maaaa![]()
Regione lazio, agricoltura, caccia..e` nelle news..lo cercavi nella sezione lavori pubblici??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove scusa!? non lo trovo...maaaa![]()
Ma e' aperta alle cornacchie o solo alle tortore?
Regione lazio, agricoltura, caccia..e` nelle news..lo cercavi nella sezione lavori pubblici??
No...in realtà l'ho cercato sulla barra di ricerca e mi mandava sulla pagina del calendario venatorio...comunque ho trovato, per chi volesse dare un occhio ecco il linkRegione lazio, agricoltura, caccia..e` nelle news..lo cercavi nella sezione lavori pubblici??
Scusami ma è questo?Scusate se sbaglio.....ma ho stampato il decreto e c'e' scritto che i giorni di pre apertura sono 1 e 8????io sapevo solo 1,me lo confermate?
Grazie
Ivo
Mi dispiace ma non si può fare, se da te non si fa la preapertura non puoi farla in altre regioni, anche avendo l'atc.buona sera, qualcuno sa dirmi io che sono campano se potrei fare la preapertura nella regione lazio con atc frosinone2? grazie anticipatamente
Ok grazie amici.
ok grazie molto gentiliciao michele...mi dispiace ma per fare la preapertura a frosinone dovevi rinunciare al tuo atc e prenderlo come atc di residenza fr 2...un saluto
Oggi andando a prendere il traghetto a Civitavecchia ho potuto verificare di NON aver visto neanche una tortora africana da Ostia lido fino a Civitavecchia e comunque in tutto il percorso la destro non c'era neanche un campo di girasoli.....intanto il tempo fa schifo e minaccia acqua....
Amici piu' avvelenati e competitivi di me riportano che le tue parole sono giuste. Eccetto alcune "sacche" in cui pare girare qualche piccolo branchetto che tra stanotte e domani sparirà.....per il resto....il vuoto !
Ma anche questo fa parte del gioco. Chissà, forse sull'isola le cose potrebbero pure essere migliori. Te lo auguro.
In bocca al lupo !!