Preapertura 2011 calabria e sicilia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

io so ke domani alle 16 ce la riunione,nella quale si decidera le sorti di questa stagione venatoria..Sperando sempre il meglio..
Saluti peppe (hunter94)

almeno cosi mi hanno detto..stiamo a vedere..cmq se nn sbaglio anke sul consiglio siciliano della caccia c'e un articolo ke dice ke la riunione e domani..
saluti peppe

Dealer ha scritto:
voi in sicilia siete fortunati... in calabria neanke una bozza c'è del calendario 2011/2012

Caro Dealer, in Sicilia non sono fortunati per niente: non hanno il PVF e quindi non possono avere il cal. ven., e gli extraregionali sono fuori perché , non avendo il PVF, non possono autorizzare nessuno in quanto non hanno le quote di quanti cacciatori extraregione possono ammettere per la caccia. I siciliani corrono il rischio di non andare per niente a caccia, quest'anno !!!!!! Per noi calabresi, siamo combinati un pò meglio, ma viste le proposte, le prospettive non sono tanto rosee. SIAMO TUTTI MESSI MOLTO MALE, C'E' BISOGNO CHE LA BASE DIA UNA SMOSSA AI VERTICI, SIAMO STANCHI DI NON ESSERE CONSIDERATI DIGNITOSAMENTE.

speriamo bene allora...... mi raccomando chi dei colleghi siculi ha notizie domani le posti il prima possibile

E più si prenderanno, a cominciare dal portafoglio e finire con una fettina di culo. E' da mesi ormai che predico che dobbiamo farci sentire, che ci dobbiamo riversare su Caccia Ambiente come un fiume in piena, che dobbiamo muovere il c**o tutto l'anno e non solo in prossimità dell'apertura della caccia. Questi sono i risultati ! I CACCIATORI SONO UNA BRUTTA RAZZA, SONO ASSENTI QUANDO C'E' BISOGNO E SI FANNO VEDERE SOLO DALL'APERTURA FINO ALLA CHIUSURA DELLA CACCIA.

per michele 53:

hai proprio ragione! Io sostengo sempre quello che hai scritto ed aggiungo che "sono una brutta razza" non solo i cacciatori ma soprattutto i nostri rappresentanti delle associazioni venatorie che anzichè pensare a manifestazioni cinofile, a premiazioni inutili e futili, pensassero invece,per tutto l'anno, alle varie strategie per proporre calendari venatori più consoni ed adeguati ai cacciatori Italiani, studiassero bene le leggi europee per contrastare le azioni efficaci anticaccia degli ambientalisti ( ambientalisti per modo di dire)

E ALLORA, per tutti i diavoli, vogliamo iniziare a lavorare e batterci per, almeno, ottenere un qualcosa che assomigli al modello francese ??? Mandiamo a casa le AAVV, fondiamone UNA SOLA A LIVELLO NAZIONALE, rafforziamo il partito Caccia Ambiente, convinciamo tutti i Ns. colleghi cacciatori a ragionare con la loro testa e per loro stessi, e facciamo sentire la Ns. DETERMINAZIONE .
Vogliamo veramente farlo, per la CACCIA, per la Ns. DIGNITA' di cacciatori e di uomini onesti e dal cartellino penale IMMACOLATO ??

Lungi da me l'andare in paradiso ( [Trilly-77-24.gif] ), voglio soltanto andare a caccia nei limiti e nei tempi previsti ed imposti dalla legge 157, senza pareri "vincolanti" di nessuno!!

michele53 ha scritto:
E più si prenderanno, a cominciare dal portafoglio e finire con una fettina di culo. E' da mesi ormai che predico che dobbiamo farci sentire, che ci dobbiamo riversare su Caccia Ambiente come un fiume in piena, che dobbiamo muovere il c**o tutto l'anno e non solo in prossimità dell'apertura della caccia. Questi sono i risultati ! I CACCIATORI SONO UNA BRUTTA RAZZA, SONO ASSENTI QUANDO C'E' BISOGNO E SI FANNO VEDERE SOLO DALL'APERTURA FINO ALLA CHIUSURA DELLA CACCIA.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Monello87 ha scritto:
Vogliamo sto cavolo di calendario... Ma che vergogna dopo che paghiamo questi si prendono il lusso di fare come gli pare.. Ci sparasse ntra capu.... ( secco ) [badair.gif] [censored.gif]

Da noi, in provincia di RC, si dice : "Quandu chiovi e tira ventu, jiri a caccia è 'na perdita i tempu ".
Allora sei per l'eliminazione totale? Io gli toglierei lo stipendio a quelli che non fanno niente !!

una sola associazione è come parlare politicamente di monarchia, monopolio non credo sia positivo,,,,, di certo sono d'accordo che oggi sono in troppe anzi troppissime soprattutto le più piccole che hanno pure poco peso politico

messina ha scritto:
una sola associazione è come parlare politicamente di monarchia, monopolio non credo sia positivo,,,,, di certo sono d'accordo che oggi sono in troppe anzi troppissime soprattutto le più piccole che hanno pure poco peso politico

Non sono d'accordo; una sola ass. ven. che tuteli i diritti di tutti i cacciatori, seguendone le direttive e non di testa sua, non è monarchia, ma associazionismo forte, supportato da un partito politico che è l'unico attore in grado di salire sul palco della politica e poter declamare i propri intenti ed obbiettivi, avendo la forza necessaria dei suoi sostenitori, che sono principalmente gli associati di cui sopra. Non c'é bisogno di tante ass. ven. per presentare l'unità di intenti con piccole rappresentative, ma una sola, forte e coesa con la base per portare avanti i programmi. Vogliamo darci da fare per raggiungere quest'obbiettivo?????

Michele per los copo la penso come te ma una solo associazione nn mi convinci....... diciamo che io penso sia giusta una drastica riduzione di associazioni

Giunta Regionale: ok a calendario venatorio 2011/2012
5 agosto 2011, 18:03 Calabria

La Giunta regionale si e' riunita sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Scopelliti con l'assistenza del Dirigente generale Francesco Zoccali. Su proposta dell'Assessore all'Agricoltura Michele Trematerra, la Giunta ha approvato il calendario venatorio 2011-2012. "Si tratta - ha dichiarato Trematerra - del risultato di un intenso e proficuo lavoro condotto dal Dipartimento Agricoltura che si e' efficacemente avvalso della Consulta Faunistico Venatoria Regionale, dell'Ispra, e del determinante contributo delle associazioni venatorie ed ambientaliste, che qui si coglie l'occasione per ringraziare. Lo strumento elaborato intende coniugare le esigenze di tutela dell'ambiente, gli interessi economici degli operatori turistici regionali ed il diritto dei cacciatori a praticare lo sport preferito. Con il Presidente Scopelliti - ha detto infine l'assessore Trematerra - auspichiamo che il lavoro svolto possa trovare favorevole accoglimento da parte degli attori del territorio coinvolti, nella consapevolezza che lo sforzo profuso possa sempre piu' portare verso una duratura stagione di condivisione su grandi temi quale quello in oggetto".

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto