Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO
[allah.gif] [allah.gif]
mauro84 ha scritto:Tavolo prenotato [lol.gif]
[allah.gif] [allah.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mauro84 ha scritto:Tavolo prenotato [lol.gif]
mauro84 ha scritto:nun ve scordate che domenica se spara e poi se pappa [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
mauro84 ha scritto:nun ve scordate che domenica se spara e poi se pappa [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
se fermamo al ritorno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] alle 9 non sono ancora arrivate .Brakoniere78 ha scritto:Ci incontriamo per le 9:00 al Tav a Cisterna di Latina via del Tordo snc (tanto si vede l'insegna) Tanto qualcuno di sicuro tarda.......e non vi fermate a mign*tte sulla Pontina!!! [Trilly-77-24.gif]
ezietto ha scritto:se fermamo al ritorno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] alle 9 non sono ancora arrivate .Brakoniere78 ha scritto:Ci incontriamo per le 9:00 al Tav a Cisterna di Latina via del Tordo snc (tanto si vede l'insegna) Tanto qualcuno di sicuro tarda.......e non vi fermate a mign*tte sulla Pontina!!! [Trilly-77-24.gif]
mimetico ha scritto:E CHI NUN VIENE...LA SCIORTA LO COLGA(chiaramente il giorno dell'apertura) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
scibby ha scritto:mimetico ha scritto:E CHI NUN VIENE...LA SCIORTA LO COLGA(chiaramente il giorno dell'apertura) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
A Mimetico io il 21 lavoro, però cavolo già me fà male la panza!!! Già ciò la sciorta... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
mauro84 ha scritto:daje che se divertimo [5a] [5a]
mauro84 ha scritto:10 persone ! [lol.gif]
tu sei na sola ogni vorta ciai na scusa [marameo.gif]cicalone ha scritto:stasera vado a Rio Martino a pesca se qualcuno me vuole veni' a trova' e porta il caffe' e' bene accetto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
p.s. nel caffe' non ce mettete niente ormai non c'e' rimasto nulla da butta' fuori [Trilly-11-11.gif]
ezietto ha scritto:tu sei na sola ogni vorta ciai na scusa [marameo.gif]cicalone ha scritto:stasera vado a Rio Martino a pesca se qualcuno me vuole veni' a trova' e porta il caffe' e' bene accetto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
p.s. nel caffe' non ce mettete niente ormai non c'e' rimasto nulla da butta' fuori [Trilly-11-11.gif]
Non è che con la scusa ti allunghi al lago ? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]cicalone ha scritto:stasera vado a Rio Martino a pesca se qualcuno me vuole veni' a trova' e porta il caffe' e' bene accetto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Al lago puoi anndarci se vuoi... paghi un botto di soldi in permessi alla forestale e vai tranquillo . Io ci sono andato 6 volte 6 imbiancate da paura,ti assicuro che non ne vale la pena . Se vuoi prendere le spigole serie vai a fiumara grande ,inneschi un'anguilla viva e allenta la frizione .......cicalone ha scritto:Magari ce potessi anna' a pesca' nel lago? Voi che siete de zona me ce potreste pure porta' brutti zammammeri che non siete altro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Non vado a tromba' a Arezzo ma mi trombano a me perche' ho speso un botto de soldi per fare un regalo del caxxo a un amico....
Ezietto hai ragione ma IO non sono troppo da feste, pranzi e cene e appena trovo una scusa bona.....scappo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Dai una sparata de piattelli l'annamo a fa basta che non me pjate troppo x il c...o se non ce ****o [Trilly-77-24.gif]
orso esci dalla tana che è estate sinno te vengo a pia a fiumare mentre fissi er tappo [marameo.gif]cicalone ha scritto:Magari ce potessi anna' a pesca' nel lago? Voi che siete de zona me ce potreste pure porta' brutti zammammeri che non siete altro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Non vado a tromba' a Arezzo ma mi trombano a me perche' ho speso un botto de soldi per fare un regalo del caxxo a un amico....
Ezietto hai ragione ma IO non sono troppo da feste, pranzi e cene e appena trovo una scusa bona.....scappo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Dai una sparata de piattelli l'annamo a fa basta che non me pjate troppo x il c...o se non ce ****o [Trilly-77-24.gif]