Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La stampa poi.... Ho visto diversi articoli, su uno si parla di ricerche del colpevole,.... e intanto i "bracconieri" hanno fatto fuori un'altro ibis eremita .....
Con tanto di cassa mediatica spropositata e sputtanamento delle AA.VV., FIDC in primis..... e intanto i "bracconieri" hanno fatto fuori un'altro ibis eremita .....
Si ho letto un articolo e vomitevole ancora una volta.. "ennesimo bracconaggio dei cacciatori" tutto come sempre e nessuno interviene......... e intanto i "bracconieri" hanno fatto fuori un'altro ibis eremita .....
Tanto per dirne una:
Purtroppo quando ci sono interessi enormi puoi combattere quanto vuoi....ma inevitabilmente perdi
Un saluto E un covo, non dimentichiamoci che la V. Der L. Alle ultime elezioni c'è l ha fatta grazie ai voti dei verdi ambientalisti, altrimenti non c'è l avrebbe fatta. Non mi meraviglia quest articolo.......si paga il dazio.
Certo sto difendendo i colombi estivi, preferendo cacciare quelli di passo e quelli di sverno anche se ci rimetto, perchè coi volantini è come sparare alla croce rossa, ma a molti sta bene così cacciare i colombacci come fossero lodole.Ma come si faceva venti anni fa? Si chiudeva al 31 gennaio e a tutti andava bene. Ditemi tutto ciò che è cambiato in positivo e tutto quello in negativo da venti anni a questa parte è poi ditemi se si può parlare di conquista.
E poi Gianni, stai difendendo anche tu la "tua caccia".
Aggiungo al 1 ottobre il 10 febbraio, come è stato da 13 anni, fino al febbraio 2024.Beh io ne ho fatte 42 di licenze e ho capito che il mondo ideale non esiste. La coperta è corta, tiri da una parte scopri l'altra.
I colombi estivi ci rimangono comunque a settembre in maniera legale o meno ... vai a vedere nei fossi .... sotto i castelli ... all'apertura... con tanto di giostra in mezzo alle stoppie!!!!
Se poi mi chiedi cosa preferisco, allora ti rispondo meglio cacciarli dal 01/10!
Magara fosse...altrimenti è tutto finitoNotizie fresche, per la stagione 2025/2026 rimesso il colombaccio al 1 ottobre e posticipo chiusura al 9 febbraio
E' tutto finito a prescindereMagara fosse...altrimenti è tutto finito
Per la pavoncella come per la Tortora ci stanno lavorando, ma se ne parlerà in futuro, mentre è sconvolgente avere il limite di 20 capi giornalieri per il cinghialeDai che piano piano rimettono pure la pavoncella .....![]()