ricky76 ha scritto:
cari possessori del cosmi.... vi siete contati?
bene! ora non è che c'è uno di Voi che vende un calibro 20??????
vi sarei grato se me lo diceste.
ciao e complimenti a tutti
Io frequentemente , mi collego ad armiusate.it , per valutare l'acquisto di un 12 usato . Dopo vari contatti e richieste d'informazione riguardo quelle armi che reputavo interessanti , sono arrivato alla decisione che è meglio l'acquisto del nuovo direttamente da Cosmi , come ho fatto col 20 , a costo di attendere 6-8 mesi . Le cifre richieste per l'usato col fermo originale , quindi dal 1980 circa ,secondo le condizioni , partono da oltre 4000 euro , sino a quasi 7000 per i modelli recenti ( per il 20 bisogna aggiungere a pari condizioni altri 1000 euro ) e sto parlando di versioni standard . In armeria i pochi nuovi si trovano a partire da 10000 . Se si ha tempo , consiglio l'acquisto diretto , si sceglie la radica del calcio , si fà su misura , la canna e la foratura vengono realizzate secondo le proprie esigenze venatorie , ascoltando i consigli preziosi di Cosmi , il prezzo è più vicino all'usato ben messo e recente piuttosto che al nuovo in armeria . E' pur vero che il cosmi è indistruttibile e garantito a vita , ma il piacere di avere un fucile realizzato su misura e l'emozione di entrare in un'azienda rimasta uguale a se stessa negli anni non ha prezzo .