Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci
ma questo bestemmia,me lo regalasse mio zio il suo "santo" gli farei un monumento!
ma questo bestemmia,me lo regalasse mio zio il suo "santo" gli farei un monumento!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per le MINCHIATE non viene impiegato!!!ahahaha magari se c'era il tiro al piccione allora si salutiScusate l'intromissione ma il Cosmi viene usato in gare di livello al tav?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ammazza, il 48 al costa nuovo 200 euro ! lo compro.
Comunque da quanto scrivi si evince quanto parli a vanvera !!!
i cacciatori per le azzate che dicono son famosi...ma te porti la bandiera.
tu per diventare cacciatore qualificato hai dovuto scrivere un sacco di messaggi sul forum di migratoria .....
comunque continuate a spararvele da soli che aumentate di livello
Definire "m.......e" le gare al TAV mi pare alquanto fuori luogo e poco rispettoso per chi le gare le fa mettendoci tempo e passione. Detto ciò, io ho provato il mio Cosmi al percorso di caccia e sono andato meglio che con il semiauto Benelli, ma il sovrapposto resta il tipo di arma migliore per colpire i piattelli. Salutiper le MINCHIATE non viene impiegato!!!ahahaha magari se c'era il tiro al piccione allora si saluti
Definire "m.......e" le gare al TAV mi pare alquanto fuori luogo e poco rispettoso per chi le gare le fa mettendoci tempo e passione. Detto ciò, io ho provato il mio Cosmi al percorso di caccia e sono andato meglio che con il semiauto Benelli, ma il sovrapposto resta il tipo di arma migliore per colpire i piattelli. Saluti
Guarda se te la devo dire tutta non sono un amante del Tav ma se il Cosmi fa quelle bellissime rosate che dite non ci vedo niente di male ad usarlo al tav. Però pensandoci bene può darsi che non si usi per il meccanismo di riarmo. A proposito come vi trovate con quel tipo di meccanismo? Si rimane in linea al 2 e 3 colpo?ragazzi calmi,era una battuta calmi !ho tirato anch'io qualche pancale di cartucce al tiro la mio battuta era un provocazione per il GENIO che ha tirato fuori il discorso TAV ahahaha che caxxo c'entra il fatto che non sia un fucile da piattello ????? ,,,,e si che ti chiami anche Rodolfo ahahahahahha ohhh si scherzaaaaaa saluti
Guarda se te la devo dire tutta non sono un amante del Tav ma se il Cosmi fa quelle bellissime rosate che dite non ci vedo niente di male ad usarlo al tav. Però pensandoci bene può darsi che non si usi per il meccanismo di riarmo. A proposito come vi trovate con quel tipo di meccanismo? Si rimane in linea al 2 e 3 colpo?
Un ultima curiosità Rodolfo produce su commissione canne per altri semiautomatici?
Anch'io non sono esperto, ma ho sempre pensato che le qualità balistiche vengono analizzate basandosi su parametri diversi. Nessun esperto credo abbia pensato di giudicare un arma dagli abbattimenti effettuati ad un metro dalla canna .
Siccome di balistica non ci capisco niente vorrei fare una domanda........ ma un pallino, sparato da un cosmi che alla distanza di un metro dalla bocca della canna ha una velocità di 400 m/s arriva più o meno lontano rispetto allo stesso pallino sparato da un altro qualsiasi fucile che alla stessa distanza di misurazione (1 metro) possiede la stessa velocità cioè 400 m/s? Cioè, quello stesso pallino, ha più energia cinetica dello stesso pallino sparato dall’altro fucile alla distanza (per dire una distanza) di 35 mt?
Guarda anche io di balistica ne capisco ben poco ma quello che so vorrei dirtelo,Siccome di balistica non ci capisco niente vorrei fare una domanda........ ma un pallino, sparato da un cosmi che alla distanza di un metro dalla bocca della canna ha una velocità di 400 m/s arriva più o meno lontano rispetto allo stesso pallino sparato da un altro qualsiasi fucile che alla stessa distanza di misurazione (1 metro) possiede la stessa velocità cioè 400 m/s? Cioè, quello stesso pallino, ha più energia cinetica dello stesso pallino sparato dall’altro fucile alla distanza (per dire una distanza) di 35 mt?