Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Sono diventato anch'io (Finalmente) un possessore di un magnifico 20 Cosmi. Forse è anche merito di Mimmo Tursi che l'ho preso. Ho ancora da sparare ma ben presto lo farò.

complimenti per l'acquisto , ti invito ad iscriverti al gruppo amanti del cosmi e condividere il piacere di possedere ed usare quest'arma eccezionale.
Che caccia ci farai ?

Col tempo e con la paglia maturano le pere !!!
Bravo Giambi e benvenuto tra noi.
Fammi sapere se ti è arrivato il mio DVD Caccia Romania.
Ci vai al meeting di MYGRA ?
Un abbraccio
Mimmo Tursi

Sono diventato anch'io (Finalmente) un possessore di un magnifico 20 Cosmi. Forse è anche merito di Mimmo Tursi che l'ho preso. Ho ancora da sparare ma ben presto lo farò.

Ottima scelta senza dubbio!!!:)

Ho letto varie discussioni sul Cosmi.... e mi sono chiesto quanto diffuso sia questo autentico gioiello di meccanica...... quanto di noi lo possiedono?
Ho visto la bella iniziativa di Mimmo Tursi ...... chisà che qualche volta ci potremmo trovare tutti li a caccia con i Cosmi.
Inizio io un fucile Cal 12 canna 67 strozzatura 7 decimi calcio inglese .
Ciao Gaetano
ciao a tutti sono williamg posseggo un cosmi 20 in lega e due canne provato e comprato recentemente e la canna corta provata tocca sull astina come risolvere e lo fa anche a qualcuno di voi saluti grazie

--- AGGIUNTA AL POST ---

ciao a tutti sono williamg posseggo da poco un cosmi 20 in lega e la canna corta delle due ed unica provata poiche aquistato da poco tocca sull astina , succede ad altri o mi conviene farlo vedere magari ritoccando l astina. cordiali saluti

Caro Lello,
siete ora in DUE i folli !!!:o
Un mio carissimo amico che frequenta e scrive qui su MYGRA - sembra - non me ne ha dato conferma, abbia ordinato a Cosmi il Calibro 16, ma lui è un appassionato sfegatato della ricarica e alla mia obiezione di scarsezza cartucce mi ha semplicemente detto: ma le carico da me !!!
Decisamente sareste dei "fuori serie" e quindi mi piace questa idea ma, sappiate, perderà di valore commerciale perchè poi difficilissimo da rivendere.
Io da parte mai - follia x follia - ti dico che il mio prossimo Cosmi sarà un cal.20 e con la carcassa di acciaio OSCURITA O NERA.
In tutti i casi decidi che ti aspettiamo ... nel Club.
Ciao
Mimmo Tursi

Bè io ho notato che nei paese dell'est il calibro più difuso è il 16 e cartuccie io ne trovo di tutti i tipi quindi non mi sembra tanto una pazzia farmi un cal 16 e poi come ho constatato da anni visto che li posseggo tutti e 3 12-16-20 il migliore tra tutti reputo sia il 16 in assolutto

Riscorrendo i messaggi lasciati su questa incantevole discussione , noto nel mio ultimo commento che ho segnati 999 posts lasciati dalla mia iscrizione , quindi dedico e lascio il mio millesimo messaggio in onore della più bella e micidiale arma in commercio qualunque sia il calibro scelto . Francesco non è ora di regalarti il sogno ? Dai un calcio alla crisi con un iniezione di adrenalina .... perchè questa è la sensazione che lascia un cosmi..sempre !
Un caro saluto

Riscorrendo i messaggi lasciati su questa incantevole discussione , noto nel mio ultimo commento che ho segnati 999 posts lasciati dalla mia iscrizione , quindi dedico e lascio il mio millesimo messaggio in onore della più bella e micidiale arma in commercio qualunque sia il calibro scelto . Francesco non è ora di regalarti il sogno ? Dai un calcio alla crisi con un iniezione di adrenalina .... perchè questa è la sensazione che lascia un cosmi..sempre !
Un caro saluto

Fabio hai ragione.. ma purtroppo la crisi di oggi mi ha tolto alcuni sogni per il momento... spero che riuscirò a vivere questo momento di gioia .. quando questa crisi sarà più lontana.. o al massimo quando me ne andrò in pensione... ahhaha.. comunque è un sogno che si può avverare.. :D

Ciao Francesco

Francè,
tosto devi essere !!!
Trova una soluzione, magari LASCIA L'AMANTE o la moglie ma prendi il Cosmi.
Un abbraccio
Mimmo
P.S.: mantenerlo costa MOLTO MA MOLTO MA MOLTO MENO e dà MOLTE MA MOLTE MA MOLTE più soddisfazioni !!!

Francè,
tosto devi essere !!!
Trova una soluzione, magari LASCIA L'AMANTE o la moglie ma prendi il Cosmi.
Un abbraccio
Mimmo
P.S.: mantenerlo costa MOLTO MA MOLTO MA MOLTO MENO e dà MOLTE MA MOLTE MA MOLTE più soddisfazioni !!!

Mimmo sei un grande!!! Mi hai fatto morire ....Complimenti per quello che hai scritto .. non avevo valutato questa soluzione che reputo molto interessante [lol.gif][eusa_clap.gif]

Mimmo sei un grande!!! Mi hai fatto morire ....Complimenti per quello che hai scritto .. non avevo valutato questa soluzione che reputo molto interessante [lol.gif][eusa_clap.gif]

Ciao Francesco, ti piace proprio il Cosmi èh? Mi ricordo che lo dicevi anche a Cagli...

Saluti

Mirco

Ciao Francesco, ti piace proprio il Cosmi èh? Mi ricordo che lo dicevi anche a Cagli...

Saluti

Mirco

Esatto Mirco... sono un fan... senza possederlo.. figuriamoci dopo.. :D;-)

Scusate l'intrusione ma come si fa ad iscriversi al gruppo amanti del Cosmi? Dove lo trovo?
E visto che ci sono vi racconto la mia prima uscita col mio ventino a quaglie. Il fucile mi va bene come piega ma il problema l'ho riscontrato nella strozzatura! Avevo scelto il calibro 20 canna 68 tre stelle per fare un tuttacaccia ma mi sono dovuto ricredere che non è così per la caccia col cane e con sparo a brevi distanze. Le quaglie a 15/20 metri le tartassavo così tanto che erano quasi da buttare! Mi sono pertanto deciso ordinarne una nuova da 65 e cilindrica. Ho fatto bene?

Scusate l'intrusione ma come si fa ad iscriversi al gruppo amanti del Cosmi? Dove lo trovo?
E visto che ci sono vi racconto la mia prima uscita col mio ventino a quaglie. Il fucile mi va bene come piega ma il problema l'ho riscontrato nella strozzatura! Avevo scelto il calibro 20 canna 68 tre stelle per fare un tuttacaccia ma mi sono dovuto ricredere che non è così per la caccia col cane e con sparo a brevi distanze. Le quaglie a 15/20 metri le tartassavo così tanto che erano quasi da buttare! Mi sono pertanto deciso ordinarne una nuova da 65 e cilindrica. Ho fatto bene?

Per iscriverti al gruppo basta che clicchi qui.. per la scelta del tuo fucile.... ti dico che, per me, se fai solo la caccia con il cane va bene la 65 cilindrica o 4 stelle...

http://www.migratoria.it/forum/group.php?groupid=25

ciao a tutti e scusate la prolungata assenza ,io ho una 65 cl e una 68 °° e ti dico che anche con la cl accartocci gli animali da far paura il mio e' un 12 ma credo valga anche col 20ino ma sicuramente qualche possessore ti sapra' dare migliori info ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto