Brillo complimenti sono proprio belli. ma sono edulis?
a che altezza li hai trovati e in che tipo di bosco?
a che altezza li hai trovati e in che tipo di bosco?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e vero gran bella cacciataBravissimo brillo, bellissimi.
lo ho gia' scritto in un altro post.finora 0-zero.chiaramente parlo per i miei posti prealpi vicentine.scusa x la mia domanda! credevo che magari qualcuno era andato nel bosco che poteva darci delle notizie riguardanti dei ritrovamenti..........
Beati voi qui siamo in africa............
Qualche porcino l'ho trovato nell'altipiano di Asiago, poi per vedere qualche specie in più bisogna spostarsi nell'alto trentino su zone dove sono rimaste più umide nell'ultimo periodo.Avete qualche notizia sul ritrovamento di funghi???????????
un mio vicino di casa è ritornato adesso con 2 porcini e 3 kg di finfarli! io penso che provo martedì ma sono ancora indeciso se andare in trentino o nell'altipiano di asiago.secondo voi dov'è meglio andare?
in entrambi i posti ha fatto qualche goccia di pioggia a causa dell'ultima perturbazione.ho letto che dopo la pioggia bisogna aspettare circa 1 settimana.
quindi più in alto vado e meglio è????? e poi dovrei cercare sul versante nord o sud???grazie per le risposte