Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
domani sera se ne riparla così vedrai quanti voti a preso monti,forse quelli dei parenti.io parlo con la gente e la gente non vuole quel boia di monti che a già fatto troppo male al ceto medio basso e non vuole nemmeno quel parassita di casini che di casini ne ha gia fatti tanti.i giornali sono pilotati dalla politica e tg uguale,avegliati.saluti

Almeno conosci i motivi per cui Monti è stato mandato a fare queste riforme impopolari???

Ma... scusa Alex... ma se tu sai tutti i motivi della crisi e leggi solo giornali seri e guardi solo tg seri (ahahahah) perche non ci hai detto che avevi la soluzione!!! Potevi candidarti che t davo il voto

domani sera se ne riparla così vedrai quanti voti a preso monti,forse quelli dei parenti.io parlo con la gente e la gente non vuole quel boia di monti che a già fatto troppo male al ceto medio basso e non vuole nemmeno quel parassita di casini che di casini ne ha gia fatti tanti.i giornali sono pilotati dalla politica e tg uguale,avegliati.saluti

Almeno conosci i motivi per cui Monti è stato mandato a fare queste riforme impopolari???
se sei cosi contento di monti allora digli di farti pagare un altro po di tasse in piu cosi la situazione economica dell itaglia migliora.

Ma... scusa Alex... ma se tu sai tutti i motivi della crisi e leggi solo giornali seri e guardi solo tg seri (ahahahah) perche non ci hai detto che avevi la soluzione!!! Potevi candidarti che t davo il voto

Ho lasciato la precedenza a Monti ;)

Scusate ma sono io pignolo e vado alla ricerca di conoscere a fondo le cose e non mi soffermo a sentire pareri personali delle persone o credere solo alla tv che quelle girano le notizie a loro favore.

Se fossimo tutti boccaloni andremo a votare Grillo, visto che dice le cose che vogliamo sentirci dire, senza pensarci anche io dico si Grillo ha ragione!
Poi mi fermo e mi chiedo come fa a mettere in atto il suo programma?
Ed analizzano il suo programma punto per punto scopri che il suo castello è fatto di carta e che alla prima pioggia sai già che crollerà.

Ho lasciato la precedenza a Monti ;)

Scusate ma sono io pignolo e vado alla ricerca di conoscere a fondo le cose e non mi soffermo a sentire pareri personali delle persone o credere solo alla tv che quelle girano le notizie a loro favore.

Se fossimo tutti boccaloni andremo a votare Grillo, visto che dice le cose che vogliamo sentirci dire, senza pensarci anche io dico si Grillo ha ragione!
Poi mi fermo e mi chiedo come fa a mettere in atto il suo programma?
Ed analizzano il suo programma punto per punto scopri che il suo castello è fatto di carta e che alla prima pioggia sai già che crollerà.
Ciao ALE87 spero che la tua analisi sia giusta almeno si leveranno il piu' presto possibile dai ******** .la mia paura pero' e' che non sara' cosi' facile liberarcene e per noi prevedo periodi molto caotici saluti

Ciao ALE87 spero che la tua analisi sia giusta almeno si leveranno il piu' presto possibile dai ******** .la mia paura pero' e' che non sara' cosi' facile liberarcene e per noi prevedo periodi molto caotici saluti

Purtroppo la situazione dell'Italia per quest'anno e l'anno prossimo non sarà facile... anzi...
ma almeno vedo di dare il voto a chi ha una visione lungimirante e non chi si ferma a guardare di tagliare i costi alla politica.

è la stessa cosa degli anticaccia, se ottengono la chiusura della caccia poi cosa andranno a fare che non hanno nessuno con cui prendersela??
Cosa ne avranno guadagnato loro?
Saranno felici di aver risparmiato qualche vita ma di sicuro avranno rovinato la vita a tutte le persone che lavorano nel settore della caccia e a tutti quelli collegati alla caccia!

Monti una visione lungimirante? fai il bravo, basta goti....mi stai facendo venire voglia di andare a votare il che é tutto dire...

Diego lo sò che sei sfav...to ma non si può dar vinta ad un becerone, ingannatore e maleducato di grillo....chiuditi gli occhi e tappati il naso ma vaiiiiiii!!!!!!

Un abbraccio

Monti una visione lungimirante? fai il bravo, basta goti....mi stai facendo venire voglia di andare a votare il che é tutto dire...

Ho passato tutti i programmi di tutti i partiti e ne ho visti di tutti i colori tra cose irrealizzabili e cose che non stavano ne in cielo ne in terra!

Quello di Monti mi sembra il migliore anche perchè guarda nel metterci allo stesso livello del resto d'europa come struttura se poi gli italiani vogliono restare indietro... bè contenti loro ma che poi la smettano di lamentarsi ogni volta perchè le cose non vanno bene.

Non si può avere sia l'uovo che la gallina!

Se l'Italia è così in crisi non vi chiedete come mai Germania, Francia e Inglilterra stanno meglio?
Non mi sembra proprio che noi stiamo facendo la cosa giusta visto che siamo in questa situazione!
Poi magari dite che siamo sottomessi dalla Germania, può essere ma fin che arretrati e non facciamo un salto di qualità e guadagnare il rispetto degli altri non potremo mai dire la nostra.

[h=1]Ed Testa: «Chiamatemi first gentleman
Nichi? Conosciuto in un bar di Roma»[/h][h=2]Il compagno di Vendola si racconta in un'intervista
«Vorrei tanti figli, e ora esco allo scoperto»[/h]SU VANITY FAIR
Ed Testa: «Chiamatemi first gentleman
Nichi? Conosciuto in un bar di Roma»
Il compagno di Vendola si racconta in un'intervista
«Vorrei tanti figli, e ora esco allo scoperto»

Ed Testa e Nichi Vendola
Nel processo per abuso di ufficio ha scelto, per la prima volta, di stargli pubblicamente accanto. E all'indomani dell'assoluzione Ed Testa, compagno italo-canadese del governatore della Puglia Nichi Vendola, si racconta a Vanity Fair, che pubblica la lunga intervista nel numero in edicola da mercoledì 7 novembre. Ecco uno stralcio.

Viva L'Ita...GGGLLLIIIAAAAAA (errore voluto)

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Che bella coppietta.......

L'itaja del futuro.......mettiamo in cantiere le nuove generazioni ;) !!

- - - Aggiornato - - -

L'itaja del futuro.......mettiamo in cantiere le nuove generazioni ;) !!

Ora che ci penso....con sti pagliacci che futuro dare ai nostri figli ?

Semplice non c'è futuro.......allora meglio non farne !!

L'italgay s'è desta !

Un altro popolo con le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che l'itaglietta

Madrid, cortei contro l’austerity: decine di feriti e arresti negli scontri
Nella capitale di Spagna, duri scontri durante le manifestazioni di ieri contro l’austerity: almeno 40 i feriti e 45 le persone arrestate dalle forze dell’ordine. Migliaia i manifestanti che hanno protestato nelle piazze madrilene contro gli scandali di corruzione che hanno investito il partito di destra conservatore Pp e contro la politica di austerità attuata dal governo.

[video=youtube;eWwXXpxE-Wk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eWwXXpxE-Wk#![/video]

- - - Aggiornato - - -

da noi i Politici hanno rubato anche il Colosseo...e noi....zero assoluto siamo stati a casa a brontolare e lamentarci....! Ora abbiamo Grillo......questo ci meritiamo!

resizer.jsp

e' troppo tardi?
pap

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto