...Enzo mi dispiace per tutti voi ma se le piazze percorse da grillo sono il termometro dell'italia che vuole un cambiamento, beh, ti garantisco che non c'è niente per nessuno. Sono sempre stato apolitico, mi hanno sempre fatto schifo tutti dalla destra alla sinistra, ma si arriva a un punto in cui tutta la popolazione non vuole più subire ...basta, mai come questa volta ho voglia di votare e magari di sbagliare e un domani pentirmene, ma basta basta basta voglio provarci...da ora in avanti voglio sapere lo stato dove spende i nostri soldi e saremo noi a decidere se spenderli o meno. Con questo, mi tiro fuori da tutte le polemiche che ne deriveranno. Se anche grillo prendesse il 22-25% sarebbe un grande successo, significa che la gente è stanca di essere presa per il culo. E se grillo sbaglierà, beh lo appenderemo alla forca come con mussolini!!!!! ...ma se solo il 30% delle cose che ha detto verranno applicate, l'italia avrà una rinascita ONESTA. Hai ragione potranno anche sbagliare i suoi canditati, ma lo avranno fatto ONESTAMENTE!!! Mi spiace per quelli come te che hanno vissuto il dopoguerra e hanno visto passo per passo l'italia morire dalla DC al nanetto!!!.. ma ora basta!!!! ah, parlavamo di caccia???? ditemi un pò ma chi ha mai difeso la caccia??? ve lo dico io...NESSUNO NESSUNO NESSUNO MAI HA DIFESO LA CACCIA...PROMESSE PROMESSE PROMESSE e pigliate per il fondelli, mai nessuno ha alzato un dito in nostro favore!!!!!
...ora rispetterò tutte i vostri commenti, ma io voglio un'ITALIA NUOVA!!!!
pennino scusa ma sono curioso come una scimmia.... entrerai nel movimento....intendo attivamente?