Facciamo un ipotesi:Bersani vince l'elezioni con Vendola ma non ha la maggioranza x governare ...e si allea con Monti; dal lato caccia che scenari ipotizzate?se avete delle congetture ditele potrebbero essere utili x chi dare il voto....anche se io ho già scelto voterò Giannino che mi sembra il meno peggio sotto tutti i punti di vista non solo della caccia......un saluto
dal momento che le firme di atti o petizioni degli animalati sono trasversali ....da SeL fino al PDl, passando per il PD, credo che richieste di nuove restrizioni in materia venatoria potrebbero essere usate come merce di scambio per far passare ad esempio cose che con la caccia non ci azzeccano nulla. Faccio un esempio paradossale ma solo per spiegarmi: "ti voto il conflitto di interessi se te mi garantisci sostegno alla modifica restrittive della 157". Ovviamente è solo una mia opinione.... Comunque Giuliano chiunque vada su ...non avrà nemmeno il tempo di fare una proposta di legge...torneremo a votare prima di fine anno.
Per il resto...la penso come te: Giannino.... e chissà che non superi la soglia...!?!? secondo me è molto vicino...Se non fosse così il PDL non sparerebbe a "0" sul movimento.