Re: R: Politiche 2013 per chi votare???
ma hai visto quanto è falsa barbara durso ah mille facce e non sa nemmeno portarle è un'attrice fallita e la persona più ipocrita dello schermo a lei quando intervista persone con problematiche non gli frega nulla e il cavaliere è della stessa pasta.saluti
Io dopo l'intervista sfiancante di Barbara d'Urso a berlusconi, devo dire che il cavaliere mi ha convinto questa volta.
Una giornalista che ha mostrato un coraggio immenso, domande senza tregua per 1 ora,ho visto Berlusconi in difficoltà non sapeva cosa dire si vedeva che erano quesiti posti al momento.Davvero ottima la Barbara,il suo viso la sua mimica faceva trapelare il suo essere al di sopra delle parti a volte non lo è stata debbo ammettere,c'era dell'astio palese,che coraggio che giornalista.
Per quanto riguarda Berlusconi veramente è venuto fuori con concetti nuovi,idee brillanti,giovani,senza il solito astio della politica.ho visto un berlusconi dinamico trasformato,il racconto del suo sacerdote è stato davvero commovente e lasciava trapelare il suo porgere la mano all'avversario e non più nemico,parole di conciliazione.
Sono davvero contento,io credo che questa trasformazioni siano frutto dell'amore, ieri ha svelato che si è fidanzato,che bello,cosa può fare l'amore....bravo Silvio ed l'ho visto anche meno volto all'aspetto estetico,infatti si è presentato acqua e sapone davanti allo schermo,finalmente ci voleva...
ma hai visto quanto è falsa barbara durso ah mille facce e non sa nemmeno portarle è un'attrice fallita e la persona più ipocrita dello schermo a lei quando intervista persone con problematiche non gli frega nulla e il cavaliere è della stessa pasta.saluti