Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ma scusate c'e' un posto vicino a firenze che ci possiamo fare una giornata con i fucili ho voglia di sparare un po' si potrebbe conciliare il tutto?che dite?voglio dare una piccola lezioncina a qualcuno dei miei amici.ahhahahaha[smash.gif]

Non sapevo che avessi preso le orme del grande maestro, cioè quella di fare il professore...!!!!!
Attenzione che poi .... la ricordi la storiella di Giotto e Cimabue??????

Prendi l'enciclopedia e vai a rileggertela.... invece di andare a controllare i carciofi la sera dopo cena (la scusa e' buona) pur di controllare i mariuoli...

Tanto quando si scende si viene con i camion refrigerati per la verdura...... chiaramenti tutti depredati dal tuo orto (son piu' buoni)
aahhahahahahahh
[marameo.gif]

Grazie Mario ma so' difendermi da solo da questi beceri cazzari.... piu' che mi congiurano e piu' che mi ingrifo e tiro fuori il meglio di me.....
Io colpisco e poi chiacchero..... [37]
Sai che figura di letame fanno se faccio meglio di loro....ahahahahahahahhaahahhaha [17]
Il che potrebbe anche essere.... ehehehehehehh :mrgreen:

Chissa'....[35]

Parafrasando la canzone Buffalo Bill di De Gregori...
tra colombaccio e piattello la differenza salta agli occhi, il piattello ha la strada segnata, il colombaccio può scartare di lato e cadere...

Vedi l'allegato 39233

Parafrasando la canzone Buffalo Bill di De Gregori...
tra colombaccio e piattello la differenza salta agli occhi, il piattello ha la strada segnata, il colombaccio può scartare di lato e cadere...

Vedi l'allegato 39233
questo e' riferito a Remo il Supremooooo verooooooooo?

Mario ho ritrovato qualcosa in soffitta...Vedi l'allegato 39245Vedi l'allegato 39246Vedi l'allegato 39247Vedi l'allegato 39248Vedi l'allegato 39249

mi avevi detto che ti piacciono queste vecchie glorie...
sono solo un a decina di pezzi in tutto.

Per Marconet invece ho una bella scatola di Pilli Dispersanti DN [ange2.gif][lol2.gif]
GRANDE STORM,come ben sai sono ossessionato di tutto quello che gira intorno alle cose vecchie,dalle armi alle cartucce dei nostri nonni,dei nostri genitori per finire ai tempi nostri,ma sto facendo questa collezione da poco tempo pertanto lieto di chi mi aiuta a farlo un bombarolo a te e' di diritto annata 2008,valore stimato euro 50 secondo me.

Con tutti questi viaggi per canne manometriche, campi di tiro, vecchi bossoli, specialità gastronomiche ed altro... se ci fosse qualcuno che viene su dalla Puglia sia passando da Firenze che dall'Adriatica... ci sarebbe da fare una cortesia.... ossia da trasportare qualche latta di olio di Mario a me destinata. Il contributo per il carburante è previsto....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto