Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Mario

nei pressi del tuo orto hanno ritrovato un tuo indumento che sicuramente nella fretta di tornare in ditta, mentre ti cambiavi frettolosamente, ti sei scordato nei campi.....

stivale di suzi....jpg

Tu fai bene a starmi lontano..... ma parecchio lontano......[13]

[Trilly-77-24.gif]

Allora parliamo sul serio a distanza di una settimana mi mancate,con le vostre preparazioni di nuove cariche ecc.ecc.,ma la cosa che piu mi manca e' la cucina del supremo che con la macchinetta del caffe' mi ha fatto impazzire, quel brodo afrodisiaco
che non so' cosa c'era dentro boooooo ancora bravo remo e ci rivedremo sicuramente per il 2" raduno piter sub sound

no piter di funghi non ne mangia mai se non lo porto io col guinzaglio sulle poste fungaiole,lui sta gia' aspettando con ansia,ma non lo porto,questo e' sicuro a funghi sono solitario,ahahhhahahahhaha

Se tu non lo porti sulle fungaie, lui quando gli chiederai le asoniche da ricaricarti sai come ti risponde???????

[17] [17]

solo se vieni tu, lo porto con me a fare due funghetti nelle cime sperdute del garganistan,..........

Solo se vieni tu nel Garganistan a Suzi glirele do......CARTUCCE.jpg se poi mi porta per funghi glielo DO!!!! ahahahaha

- - - Aggiornato - - -

[5a][40][lol2.gif]

remo peccato hai svelato uno degli assi nella manica che accennavo qualche giorno fa',la tecnica che si doveva usare e' proprio questa di fargli bere un po' di piu' del nettare in questione cosi'facendo marconete i tordi li vedeva doppi
ahahahahahaah[birra.gif][32]

mi raccomando pero a marco non facciamolo bere troppo altrimenti vede i tordi anche dove non sono e diventa pericoloso ahahahahahahahahahah

remo peccato hai svelato uno degli assi nella manica che accennavo qualche giorno fa',la tecnica che si doveva usare e' proprio questa di fargli bere un po' di piu' del nettare in questione cosi'facendo marconete i tordi li vedeva doppi
ahahahahahaah

Tu avrai il bombarolo Doc giargianese.... ma io, sarei un pessimo cliente per te , non bevo...... oppure bevo max mezzo bicchiere a pasto (e del mio vino) e non bevo superalcolici (tranne il limoncello se fatto bene).... quindi ve lo potete trincare tutto voi....direttamente con la canna dalla damigiana..... EFFETTIVAMENTE......
[17]
E non mi fate postare nessun film su EFFETTIVAMENTE...senno' a Remo questa volta invece di arrivargli le carpe sotto la scrivania gli si arrena direttamente un capododoglio...... EFFETTIVAMENTE !!!!!!
[35] ehehehheheheheh

Effettivamente ????
mi scusi signor marconet ma una domanda gliela farei EFFETTIVAMENTE ?????????????????????????????????????????????????? ??????????

Allora ragazzi ogni volta che sento questa parola a distanza di anni mi scompiscio…ehehehhehe
Vi sottopongo questo filmato di 3 comici famosissimi, Monni (mio compaesano), Paci e il mitico Ceccherini…
Premetto che e’ in vernacolo fiorentino estremo… se non vi piacciono le parolacce non ascoltatelo …. Avvertiti… ma c’è da buttarsi via….

Una sera al teatro di alcuni anni fa’…… ancora me la rido…..
Tema ….Pinocchio !!!!!

Ascoltatelo a volume medio - alto ...... ehehhehehhe

[rofl.gif][rofl.gif][rofl.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto