- Punteggio reazioni
- 32
grande marco scatch spettacolare hai ragione le carpe non bastano piu qui stasera la balena ahahahahahahahahahah [17] [17]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa marco,
perche' non posti qualche foto di scrlino della vecchia locanda?
grande marco hai proprio messo tutto pero voglio aggiungere questa foto fatta mezz'ora fa dal muretto sotto casa mia in pratica adiacente il ristorante quella che si vede in lontananza è la Corsica
Vedi l'allegato 39185
cari amici dovete sapere che il mio paese oltre ad avere tra i migliori oli, formaggi e caccia a volonta',e' anche il primo paese della capitanata e di tutta l'italia a raccoglire l'oro rosso(pomodori del gargano) che viene quasi tutto portato in campania per lavorarlo,ecc.ecc. io attualmente ho quasi tremila metri di pomodorino autoctono trapiantato da portare su a firenze ma ho bisogno almeno di 60 gg ad oggi altrimenti col trattore portero' le mie zucche giganti fate qualche richiesta,adesso e' periodo di carciofi che oggi ho mangiato ripieni al sugo fatto con la coserva che delizia ragazzi quindi veiamo un po' cosa volete fate richieste avanti tutta......
ma scusate c'e' un posto vicino a firenze che ci possiamo fare una giornata con i fucili ho voglia di sparare un po' si potrebbe conciliare il tutto?che dite?voglio dare una piccola lezioncina a qualcuno dei miei amici.ahhahahaha[smash.gif]