Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
dai ragazzi, organizziamo alla svelta un altro incontro. Arrivare ad ottobre è lunga e poi quando c'è la caccia c'è meno tempo per altre cose.
fate sapere. Io, volendo, il posto ce l'ho. Anche per eventuali... prove balistiche.
Ciao a tutti, quelli belli e quelli brutti

- - - Aggiornato - - -

grande marco hai proprio messo tutto pero voglio aggiungere questa foto fatta mezz'ora fa dal muretto sotto casa mia in pratica adiacente il ristorante quella che si vede in lontananza è la Corsica

Vedi l'allegato 39185

Pensa te quando entrano gli zip zip zip

OK Incomincia a proporre anche se sarei tentato di venire da te per farne un'altro incontro,adesso vediamo che dice piter se ha nuove cariche pronte,so che sta lavorando come un'asino,scusa insieme agli asini che siamo venuti a scarlino ti ricordi marco,dicevo so che ha quasi pronto una carica eccezzionale che sta collaudando in questi giorni,ma non si sbottona.piter che dici facciamo un giro a firenze e dintorni?

a questo giro mi sa che i giargianesi verranno con il trattore di mario carico di carote coltivate nel suo orto botanico biologico ahahahahahah
cari amici dovete sapere che il mio paese oltre ad avere tra i migliori oli, formaggi e caccia a volonta',e' anche il primo paese della capitanata e di tutta l'italia a raccoglire l'oro rosso(pomodori del gargano) che viene quasi tutto portato in campania per lavorarlo,ecc.ecc. io attualmente ho quasi tremila metri di pomodorino autoctono trapiantato da portare su a firenze ma ho bisogno almeno di 60 gg ad oggi altrimenti col trattore portero' le mie zucche giganti fate qualche richiesta,adesso e' periodo di carciofi che oggi ho mangiato ripieni al sugo fatto con la coserva che delizia ragazzi quindi veiamo un po' cosa volete fate richieste avanti tutta......

E da me dove si fa'????? Mica ho la taverna strafica di Remo o il bellissimo locale vip di Walker?
Ah giargianese... te con il bombarolo doc vacci piano che ti fa' male !!!!!! [rire.gif]
Che non lo sai che lavoro nei tessuti e non nella ristorazione?
Te lo dicevo che bere fa' male..... ahahahahahahahah
Eppoi il bombarolo....... figurati.....

[16]

[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

ma scusate c'e' un posto vicino a firenze che ci possiamo fare una giornata con i fucili ho voglia di sparare un po' si potrebbe conciliare il tutto?che dite?voglio dare una piccola lezioncina a qualcuno dei miei amici.ahhahahaha[smash.gif]

c'era un bellisimo percorso di caccia itinerante a Castelfalfi...... ma dallle ultime notizie sembra abbia chiuso....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto