Passo Quaglie 2012. (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Passo Quaglie 2012.

questa mattina prese 3 quaglie..ankora troppo caldo qua in sicilia dopo un ora ai cani si legge negli okki game over XD speriamo ke nella prossima settimana si muove qualkosa..

purtroppo se non ci sono le condizioni climatiche giuste non possiamo farci proprio niente....e rimane sempre il fatto che si divertono solo quelli che organizzano le feste con i dj!per chi come me ama praticare la caccia alla quaglia nuda e cruda non resta altro che accontentarsi degli scarti...

purtroppo se non ci sono le condizioni climatiche giuste non possiamo farci proprio niente....e rimane sempre il fatto che si divertono solo quelli che organizzano le feste con i dj!per chi come me ama praticare la caccia alla quaglia nuda e cruda non resta altro che accontentarsi degli scarti...

ao e che palle sempre con sta musica ogni tre messaggi leggo la stessa cosa .

- - - Aggiornato - - -

oggi in 2 4 quaglie , il tempo si sta rimettendo e aspetto mer. con ansia.

ao e che palle sempre con sta musica ogni tre messaggi leggo la stessa cosa .

- - - Aggiornato - - -

oggi in 2 4 quaglie , il tempo si sta rimettendo e aspetto mer. con ansia.

concordo Ezietto ma questa è della serie, se non cade è colpa della cartuccia.. non hanno capito che se le quaglie non passano..non lo fanno con e senza richiami

Scusate se mi permetto...

Al di là di chi è contro e chi è a favore ai richiami non sarebbe meglio non scrivere di queste cose per evitare di esporsi a persone poco favorevoli alla caccia?

stasera trovato un quagliardo piccolissimo che ha fatto impazzire i cani , naturalmente quando è volato ho sparato in aria per premiare i cani e l ' ho lasciato al suo viaggio .

Stasera col mio Rudy altri 6 incontri...5 sono venute a casa con noi

- - - Aggiornato - - -

Scusate se mi permetto...

Al di là di chi è contro e chi è a favore ai richiami non sarebbe meglio non scrivere di queste cose per evitare di esporsi a persone poco favorevoli alla caccia?

Hai ragione...potevo evitare di rispondere..ma era solo per chiarire che nei posti giusti e con cani buoni gli incontri si fanno ugualmente..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto